“Ottima posizione”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

La possibilità di mangiare all’esterno con vista mare. Ottimo il polpo alla brace e gli spaghetti neri

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ora per mangiare una pizza....una delle peggiori mai mangiate. E che prezzi! Non mi aspettavo una gran pizza ma visto il forno a legna e il pizzaiolo napoletano....

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

All'apparenza locale tranquillo e ben curato ma in realtà una grossa fregatura!cibo inferiore alla media;camerieri poco professionali da quando ti conducono al tavolo fino al momento del conto..meglio pagare in contanti perché non sono neanche capaci ad usare il pos,ma a messaggiare con il proprio cell tra un servizio e l'altro sì ..!!decisamente non consigliato.l'apparenza inganna.

Grazie, elisa.rossanese R
Recensito 4 maggio 2017

La fragata de Tito, cioè, in italiano, "La fregata di Tito". Beninteso, nel senso di "fregatura". Io volevo prendere dei cannelloni, ma il proprietario (un italiano) mi ha consigliato le lasagne, dicendomi che, a differenza dei cannelloni, erano fatte direttamente da lui. Ho accettato il suo consiglio, ma la lasagna era decisamente mediocre. Mia moglie ha preso una pizza marinara (pomodoro e aglio) ma l'ha lasciata a metà, perché l'ha trovata decisamente cattiva. In particolare il pomodoro non era pomodoro fresco, ma conserva di barattolo. Mia moglie ha anche preso delle zucchine a rotelle saltate in padella. All'aspetto sembravano fette di cetriolo. Il gusto non era migliore dell'aspetto. In questo caso, mia moglie, assaggiate un paio di bocconi, ha lasciato tutto. I nostri due amici hanno l'abitudine di fare lodi sperticate dei ristoranti da loro scelti, come appunto questo. Ma in questo caso sono stati stranamente silenziosi. Lei si è solo lamentata del gaspacho che aveva chiesto, chiedendo più volte al marito perché era così chiaro. Il marito, dal canto suo, aveva chiesto un'insalata, specificando che la voleva solo vegetale (come mia moglie è vegetariano) e, naturalmente gli è arrivata con dentro le uova sode.

Recensito 5 ottobre 2016

Abbiamo trascorso una giornata di riposo al mare e qui ho gustato la migliore paella di tutta la vacanza ... Freschissima ricchissima accompagnata da una brocca di sangria da urlo !! Personale simpatico cordiale servizio ottimo consigliatissimo sia per la spiaggia che per il menu

Gli utenti che hanno visto Restaurante La Fragata de Tito hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Restaurante La Fragata de Tito? Condividi la tua esperienza!