“niente di eccezionale”

Al n.105 in classifica su 818 Ristoranti a Torremolinos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non mi ha colpito particolarmente, ne lode ne infamia. Prezzi giusti, posizione molto bella.Cameriera molto gentile.

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

La vera cucina italiana trasferita sulle spiagge della Spagna, il cibo arriva direttamente dall'Italia. Personale professionale, veloce e attento ai minimi particolari.
Provare per credere.

Recensito 1 ottobre 2015

Situato sulla passeggiata marittima di Torremolinos fronte mare dove i locali, di vario settore merceologico, sono posizionati uno a fianco dell'altro c'è questo ambiente simpatico dove abbiamo mangiato un'ottima pizza il servizio è assicurato da persone molto cordiali

Recensito 15 maggio 2015 da dispositivo mobile

Super pizza ;)
Super pasta.....
Super il personale!!!
I migliori de la Carihuela................................

Recensito 26 agosto 2013

Abbiamo provato gli spaghetti alla carbonare, erano decenti anche se alla fine erano spaghetti con panna e spek!! ma mangiabili! una sera invece abbiamo preso la pizza e non era malaccio!! ovviamente noi italiani siamo abituati bene!! ma ci accontentiamo!

Gli utenti che hanno visto Il Gusto Italiano hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Il Gusto Italiano? Condividi la tua esperienza!