“Andateci!”

Al n.45 in classifica su 815 Ristoranti a Torremolinos
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 27 agosto 2014 da dispositivo mobile

Sono stata a Torremolinos in vacanza e la prima sera essendo ancora un po "spaesata" mi sono affidata a Trip per la scelta del ristorante dove cenate e devo dire che non me ne sono pentita. Il ristorante è semplice forse ad alcuni a prima vista potrebbe non dare molta "fiducia" invece abbiamo mangiato molto bene! Abbiamo preso 2 secondi uno di pesce (calamari alla Ciao Italia) e una scaloppina al limone ed entrambi erano ottimi! Nell'attesa vengono servite delle deliziose bruschette!prezzi veramente onesti e personale molto gentile. Provatelo!

Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo aspettato quasi un'ora per mangiare una pizza veramente scadente;della qualità che contraddistingue la cucina italiana questo posto non ha proprio niente.

Recensito 19 agosto 2014

Ciao...siamo arrivati oggi a torremolinos e ci hanno consigliato questo ristorante e ci siamo trovati benissimo!! Magnifico!!!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 1 agosto 2014

Ritornare in questo posto e sempre un piacere sia per la simpatia del personale e soprattutto per quello che servono da mangiare , pizza sempre buona e spacchetti alla carbonara eccellenti , ottimi anche i secondi a base di carne , un ristorante da frequentare con la famiglia o con amici sempre in famiglia ti fanno sentire , provare per credere

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera
Recensito 18 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ultima sera a Torremolinos e da buoni italiani ci è venuta voglia di pizza,abbiamo dato un occhiata a trip e subito ci siamo diretti alla pizzeria Ciao Italia e non siamo rimasti delusi,ottima accoglienza e simpatia sia da parte del cameriere che dalla titolare. Abbiamo guastato una buona pizza e birra,per finire un buon tiramisù,prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Ciao Italia hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol
Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Ciao Italia? Condividi la tua esperienza!