“Buonerrimo !”

Fascia prezzo: USD 0 - USD 25
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bravi ! Bravi ! Bravi! Ottimo servizio ! L'insalata da antipasto com prosciutto crudo e nocciole era buonissima, ma l'anatra con salsa ai frutti di bosco era spaziale ! Cottura perfetta della carne e ottima rosolatura della pelle.Da urlo veramente.1 bottiglia di vino, 1 antipasto, 2 secondi, 1 acqua : meno di 60 euro.Assolutamente onesti.Bravi !

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante, ingredienti di qualità e buona carta dei vini
Personale attento e cortese
Ambiente intimo e tranquillo
Prezzo/qualità

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante ha delle buone recensioni e si presenta bene un po’ anonimo fuori ma dentro rispecchia tutte le sue qualità è un ristorante consigliato ottimo il polpo alla griglia ed il salmone è da provare non ho trovato difetti i camerieri consigliano e suggeriscono il meglio vini ottimi sopratutto i rose pulito pochi tavoli è consigliato prenotare prima

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una vacanza a torremolinos piacevole e calda nonostante il mese dì novembre ha riservato a me e al mio amico una sorpresa inaspettata in questo ristorante. Bel localino pulito magari senza pretese sull’arredo comunque essenziale. Il caso ha voluto che entrasse , al momento della scelta, un amico del proprietario (credo)Italiano dal quale ci sono fatti consigliare.. e Francesco questo è il suo nome è stato gentilissimo e ci ha fatto gustare una ottima insalata di rosbeaff come entré quindi della carne squisita alla brace e un hamburger di manzo super che dire? Andateci non ve ne pentirete.

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è piccolo, con pochi tavoli all'interno e qualcuno in più nel giardino. Ben arredato e curato. Piacevole la musica di sottofondo. Il filetto di manzo alla griglia era eccezionalmente tenero, il pesce cotto alla perfezione come anche le verdure.
In conclusione, una cucina non particolarmente creativa ma di alto livello. Unica nota stonata, l'irish coffee con la panna montata. Servizio attento e professionale ma anche cordiale.
Prezzi non economici ma adeguati al livello del locale.

Gli utenti che hanno visto Caliu Restaurant hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Caliu Restaurant? Condividi la tua esperienza!