“Assolutamente da provare”

Fascia prezzo: USD 13 - USD 22
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per chi ama il Buon cibo e la buona pizza. Personale attento e professionale pronto a soddisfare ogni tua esigenza . Lo consiglio vivamente ...da provare. Complimenti ai titolari

Recensito 22 marzo 2017 da dispositivo mobile

Davvero ottimo soprattutto Se si volessero assaporare i veri sapori italiani con ingredienti tipici e la lavorazione che contraddistingue la cucina italiana. Dalla pizza eccellente al menù soddisfacente e vasto , aperto a qualsiasi tipo di palato, dall'antipasto al dolce (soprattutto in tutte le lingue) anche il servizio è ottimo così come lo è l'impiattamento. personale gentilissimo ed efficiente . Ci tornerò sicuramente

Recensito 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare davvero italiano questo è il posto ideale,dove trovi professionalità,pulizia e ottimo cibo!!!
Consigliato 100%

Recensito 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati grazie a tripadvisor.
Personale accogliente soprattutto se capiscono che sei italiano (per loro è molto importante sapere il nostro parere sul cibo cucinato).Camerieri preparati e gentili, ottimo servizio. Prese due Bruschetta ottime e poi 2 pizze: una margherita grande ed una frankufurt (wurstel e bacon)media. Pizza Buona.
Per finire una panna cotta che consiglio a tutti inquanto deliziosa ed un caffè (expresso) all'italiana come si deve.
3 birre, 2 coca cola, 1 bottiglia di acqua. Totale: 40 € più o meno. Accettabile.
Bel posto.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Noi abbiamo provato la colazione il pranzo e la cena. . . tutto eccellente , soprattutto pizza, insalate (fantasiose e mai scontate) e dolci. Un servizio impeccabile.
Da provare e riprovare

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Bacio Di Crema hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Bacio Di Crema? Condividi la tua esperienza!