“Vacanza da Dio”

Cucina: Pesce, Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante buono solo che il 16 luglio in ocassione dei festeggiamenti della Santa patrona Madonna del Carmelo non vi era tanta disponibilita di scelta.

Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante in sé è carino, il personale gentile e soprattutto molto veloci!e due uniche pecche sono il fatto che i bicchieri non sono pulitissimi e a volte il cibo è duro, forse perché congelato in precedenza

Recensito 13 maggio 2016

Sono stata in questo locale con amici del posto che sono clienti abituali perchè si mangia veramente bene .
Il personale è molto gentile e competente e il locale è pulito e accogliente situato sulla carihuela (lungo mare pedonale).
Il pranzo è stato ovviamente tutto a base di pesce. Sinceramente non ricordo tutte le portate che sono state veramente numerose perchè i miei amici volevano farmi provare di tutto. Sicuramente la freschezza delle telline, delle alici all'aceto bianco( boquerones), alici fritte, baccalà fritto, gamberi al pil-pil ,Pimiento de padròn, tortillas de camarones, rosada alla plancia con patate, pulpo alla gallega...e altro ancora il tutto per 160 € diviso 8 . sicuramente ci tornerò e lo consiglio vivamente

Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Struttura e personale abituati a servire tante persone.... Menù ricco... Da sogno le frittelle con dei gamberetti minuscoli. Anche la paella molto buona. Prezzi nella media per la stagione

Recensito 6 gennaio 2015

Ristorante situato in una zona molto densa di locali che si fanno "guerra", per cui si fatica a distinguere dove finisca uno e inizi l'altro. Molto spesso fanno promozioni per la cena, alcuni piatti sono scontati. Il personale è molto gentile e disponibile a fornire spiegazioni e consigli. Abbiamo mangiato piatti di pesce molto buoni e anche un prosciutto tipico molto saporito. Le porzioni sono giuste e il cibo molto curato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurante Juan Carmona hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Restaurante Juan Carmona? Condividi la tua esperienza!