“Turistico ma grigliata di pesce ottima”
Recensione di New Antonio Beach

New Antonio Beach
Al n.179 in classifica su 814 Ristoranti a Torremolinos
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente turistico ma come da titolo il prodotto è fresco e sulla brace fatto al momento non può che essere buono.
Prezzo giusto.
Consigliato.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto moltissimo : ristorante semplice, sulla spiaggia; personale molto cordiale. Ottimo cibo : antipasto cocktail di gamberi con avocado, poi gamberoni alla griglia. Il mio amico ha preso bruschette con acciughe e poi calamari fritti. Tutto squisito. Prezzo molto conveniente : 20€ a testa. Da provare!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante si trova proprio sulla spiaggia di Torremolinos, molto comodo per chi dopo il mare vuole mangiare qualcosina.. prezzi modici e cibo molto squisito prepara molte specialità delle case, se siete in vacanza a Torremolinos non posso che consigliarvelo!

Recensito 12 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Due pranzi ottimi direi; bel localino sulla spiaggia dove avevamo i lettini. Molto cordiali i camerieri; prezzo nella norma. Da provare

Recensito 8 settembre 2016

Durante la settimana di vacanza a Torremolinos sono stata due volte in questo chalet sulla spiaggia ed ho sempre mangiato bene,Le cameriere sono simpatiche,il cibo è buono ,la location è ideale(in riva al mare).Il mio locale preferito

Gli utenti che hanno visto New Antonio Beach hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci New Antonio Beach? Condividi la tua esperienza!