“Ritorno premeditato”
Recensione di Sapore a Italia

Sapore a Italia
Al n.13 in classifica su 1’741 Ristoranti a Granada
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Avevo conosciuto il ristorante a fine luglio ed ero rimasto molto soddisfatto dall'accoglienza di Davide, il proprietario e dalla bontà dei piatti da lui proposti. Sono tornato con amici ed ho raccomandato loro di affidarsi e farsi consigliare da Davide, proprietario e creatore dei piatti che propone, certo che avrebbe saputo fargli fare un'esperienza culinaria e di accoglienza eccezionale. Dalla pizza ai dolci hanno potuto apprezzare un ottimo livello di piatti offerti. Ottimo il livello prezzo qualità.
Grazie Davide mi hai fatto fare una bella figura con i mie amici.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Casualmente siamo passati davanti questo ristorante dove Davide , il titolare , ci ha servito un ottima pizza.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo 4 giorni in giro per l’Andalucía, stanchi delle solite tapas, abbiamo deciso di concederci una parentesi “italiana”. Siamo capitati in questo bel locale a seguito delle ottime recensioni trovate au Tripadvisor, mai fatta scelta migliore!! Siamo stati subito ben accolti dal proprietario, la cena è stata ottima e all’altezza di un ristorante italiano di livello medio/alto. Prezzi ragionevoli. Consigliatissimo.

Recensito 13 agosto 2018

Dopo giorni di cucina tipica locale sentivamo la mancanza di una cena a base di cibo nostrano, motivo per cui, lette le ottime recensioni del locale, abbiamo deciso di provare a passare qui la serata.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere il proprietario, Davide, molto simpatico e disponibile così come tutto lo staff.
L'atmosfera nel locale è ottima e con grande piacere possiamo affermare che la qualità della pasta è eccellente, così come lo sono i dolci.
Assolutamente consigliato, meta obbligatoria per chi passa da Granada e vuole mangiare bene.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto vicino alla perfezione ! Solo un miglioramento al dehor e una miglior canalizzazione dell’aria condizionata che purtroppo rendono inapprezzabile a pieno la zona esterna!
Sul cibo prezzi e simpatia ci siamo !
Avanti tutta con trip advisor

Gli utenti che hanno visto Sapore a Italia hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Sapore a Italia? Condividi la tua esperienza!