“Consigliato”

Al n.3 in classifica su 1’751 Ristoranti a Granada
Fascia prezzo: USD 3 - USD 14
Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Esperienza ottima.
Bell'ambiente, pietanze tipiche della cucina marocchina, piaciute sia a me che alla compagna dai gusti difficili.
Servizio cortese e discreto, a fine pranzo ci ganno offerto del thè tipico e il dolce. Consigliato

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante teteria ci ha convinto fin dall'inizio con il suo profumo di spezie e i dettagli curati dell'arredamento arabeggiante. Abbiamo amato ogni portata: dalla fresca limonata della casa all'hummus alle tajine al dolce al cocco accompagnato con il thé alla menta. Prezzo adeguato, servizio impeccabile. Ci è piaciuto talmente tanto che siamo tornati l'ultima sera a Granada, accolti con grande simpatia e cordialità. Superconsigliato!

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in 2 e abbiamo mangiato benissimo. Ottima la qualità delle pietanze e abbondanti le porzioni. Qui si respira la vera tradizione marocchina, anche nel servizio impeccabile. Il prezzo è stato giusto rispetto a quello che abbiamo ordinato. Torneremo sicuramente.

Recensito 3 agosto 2018

Siamo arrivati qua dopo una faticosa salita ma devo proprio dire che il cibo e la cortesia hanno ripagato lo sforzo fatto.
Abbiamo provato hummus, couscous e tajin seguiti da un dolce e accompagnati da una rinfrescante limonata con hierba buena fatta in casa. Alla fine ci è stato offerto un buon the alla menta.
Assolutamente raccomandato per iniziare la scoperta della Granada araba! Molto bello anche l'arredamento interno, in stile marocchino.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore dell'Albayzin questo piccolo ristorante è un gioiello. Un cucina marocchina così perfetta credo sia unica in Europa. Andateci e godete.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Palacio Andaluz Teteria Almona hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Restaurante Palacio Andaluz Teteria Almona? Condividi la tua esperienza!