“Localino nascosto ma ottimo”
Recensione di Bar Poe

Bar Poe
Al n.31 in classifica su 1’751 Ristoranti a Granada
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal centro, un piccolo locale dove si mangia e beve benissimo. Il titolare simpatico e che risponde prego agli italiani è molto simpatico. Una birra 1.8€ è per ogni bevuta viene servita una papas. Consigliatissimo quelle al pollo piccanti. La sola tapas 1.5€ è una razione 5€ in 4 abbiamo mangiato e bevuto con 25€. 2 tinto di Verano, 5 birre, una cola ed un nesta, 1 tapas ed una razione... Consigliatissimo

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino nel centro di granada. Gestori simpatici e gentili,tapa molto buone(consiglio il pincho cerdo y piña). Prezzi bassi e buona qualita'

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e diverso dagli altri bar di Granada. Con l'ordine delle bevande servono anche il primo giro di tapas. Tapas successive a 1,50 €. Prezzi contenuti per una scelta limitata di tapas che cerca di differenzarsi dall'offerta degli altri bar ma che, a nostro avviso, non spicca per atmosfera del locale né per sapori. Insomma a Granada abbiamo preferito altri locali. Eravamo gli unici non angofoni presenti.

Recensito 8 marzo 2018

Piccolo locale situato nel centro storico di Granada, difficile da individuare nell'orario di chiusura poiché ha una piccola insegna.
Il proprietario, simpatico ed efficiente gestisce con disinvoltura le prenotazioni.
Propongono tapas nelle quali si fondono diverse culture gastronomiche.
Buon rapporto qualità prezzo, da provare.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un posto incredibile, piccolo e pieno di gente. In un quartiere silenzioso e non proprio centrale. Tapas davvero simpatiche e buone, un misto di cibo tra brasiliano, portoghese e spagnolo. Prezzi davvero accettabili. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Bar Poe hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Bar Poe? Condividi la tua esperienza!