“Cena con vista ”

Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante vista alhambra davvero molto suggestivo, personale cordiale e servizio rapido. Tutto questo viene fatto pagare con prezzi superiori alla media del luogo. Cibo davvero ottimo, ben presentato, con accostamenti azzardati ma ben riusciti. Consiglio: riso nero di seppia.
Ci tornerei.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’639)

21 - 25 di 1’639 recensioni

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel suggestivo quartiere di albacyn, cena con vista sulla Alahmbra illuminata dalla terrazza, servizio eccellente grazie a Guillermo il cameriere che ci ha servito, il cibo superbo.
Consiglio la bistecca di manzo con fois e il Leche frito come dolce.
Se venite a Granada non potete non provarlo.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location vicino al Mirador San Nicolas, con possibilità di cenare sul terrazzo o in giardino.
Cucina tipica rivisitata con piatti scenografici e molto buoni.
Personale molto gentile e premuroso, in particolar modo Cristina!
Consigliato vivamente!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’unico punto negativo è stata la terrazza, non agibile perché in ristrutturazione. Per il resto tutto al top. Varietà di piatti tipici con ottime materie prime, buon servizio. Locale bello e particolare, personale amichevole, pronti a scherzare con i clienti. Bellissima serata.
Da tornare

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con alcuni amici siamo arrivati per caso davanti a questo ristorante e siamo entrati attirati dalla terrazza immersa nel verde, molto bella.
I piatti c'è abbiamo gustato in seguito sono stati una bellissima sorpresa, con una presentazione molto curata e soprattutto deliziosi, senza eccezione, dagli antipasti fino ai dolci.
Un ottimo indirizzo.

Gli utenti che hanno visto El Trillo Resturante hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci El Trillo Resturante? Condividi la tua esperienza!