“Confermo tutto!!!”
Recensione di Damasqueros

Damasqueros
Prenota con
Damasqueros non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.63 in classifica su 1’751 Ristoranti a Granada
Fascia prezzo: USD 46 - USD 46
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Nulla da dire...esperienza degna dei migliori ristoranti stellati.
Abbinamento vini proposti azzeccato
Rapporto qualità prezzo assolutamente vincente
Bravi

Recensito 3 settembre 2018

All’esterno si legge : “Primer Concurso Granada de Tapas – Ganador a la Mejor Tapas”, il ché, unito ad altri riconoscimenti, già predispone bene. La sala è molto bella e piacevole, il servizio giovane e premuroso. Anche qui, come in quel di Cordoba, solo un menù degustazione e basta! Formula che non avevo mai visto ma che, verosimilmente, consente a questi talentuosi chef di offrire alta cucina a prezzi più che sostenibili. Poi può piacere o meno, ma nel nostro caso è stato uno spettacolo. Sin dall’aperitivo con “salmorejo” si è percepita la scintilla, quella che ti fa amare una cucina, ed è stato un crescendo di sensazioni e sapori fino alla fine. Piatti equilibratissimi, deliziosi, un po’ arroganti, di quelli che non temono di esprimere personalità. La sensazione che si trattasse di una donna, di una grande donna, ha trovato conferma nel piacevole saluto a fine cena. Per quel che può contare, a mio parere, è un ristorante in cui brillano le stelle…

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatoci dalla guida Michelin, abbiamo cenato in questo ristorante la cui ambientaZione non farebbe pensare a una cucina gourmet ma a un normalissimo ristorante moderno. E invece la scoperta del menù fisso ci ha portati ad assaggiare cose che non avremmo mai ordinato à la carte, come lo “school shark” (squalo) e la “oxytail” (coda di toro). Porzioni giuste per un menù a sei portate e abbinamenti dei vini stratosferici!! Forse troppi ingredienti mischiati, ma con una sapienza e un ardore assolutamente giustificato.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante offre come unica possibilità quella di fare un menu degustazione di 6 portate (si possono indicare eventuali allergie o preferenze nei limiti del possibile)che cambia settimanalmente a un costo di 40€.
I piatti sono appartenenti a una cucina moderna ma non viene disdegnato l utilizzo di ingredienti tipici.
Il servizio è veloce e il personale molto preparato e disponibile.
La presentazione dei piatti è molto curata e sono utilizzati numerosi ingredienti ma non particolarmente inediti o difficili.
Tutti i piatti che abbiamo assaggiato erano di buon livello,alcuni ci hanno soddisfatto appieno e altri contenevano lievi imperfezioni dovute in alcuni casi anche gusti personali.
Lo consiglio anche perche in Italia è difficile trovare questa qualità a tale prezzo.

Recensito 8 novembre 2017

Veramente un bel locale, cibo ottimo, buona la scelta delle materie prime, personale gentile e preparato

Gli utenti che hanno visto Damasqueros hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Damasqueros? Condividi la tua esperienza!