“Ristorante con flamenco ”

Restaurante Jardines de Zoraya, Tablao Flamenco
Prenota con
Restaurante Jardines de Zoraya, Tablao Flamenco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 1’727 Ristoranti a Granada
Fascia prezzo: USD 23 - USD 58
Cucina: Europea, Diner, Gastronomia, Mediterranea, Pesce, Spagnola, Steakhouse, Contemporanea, Bar, Caffè, Pub, Gastropub, Grill, Fusion, Wine Bar
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Atmosfera, Cucina locale, Famiglie con bambini, Vista
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Albaicín
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati sopratutto per lo spettacolo di flamenco ma ci ha colpito anche la location del ristorante. Un giardino all'aperto curato e rilassante. Cibo ottimo e prezzi medi.
Lo spettacolo di flamenco è stato magnifico ed emozionante.
Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’644)

7 - 11 di 2’644 recensioni

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bel locale e artisti a mio dire molto bravi (anche se essendo il mio primo e unico spettacolo di flamenco non penso di essere una fonte autorevole a riguardo)
Spendo una buona raccomandazione anche perché ci ha permesso di conoscere il quartiere caratteristico ( alternativo) di Sacromonte.
Consiglio. Se ci andate con la macchina cercate di arrivare con un po’ di anticipo perché il parcheggio non è proprio agevole)

Recensito 18 giugno 2018

abbiamo assistito ad uno spettacolo di flamenco molto coinvolgente, c'è la possibilità di cenare ma noi abbiamo soltanto consumato un drink, i prezzi sono comunque nella norma non posso però dire nulla sua qualità

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 15 giugno 2018

serata ottima :
cena al giusto prezzo in un ambiente di ottimo livello
cibo ben cucinato, cortesia e attenzione del proprietario
spettacolo all'interno il gruppo con la sua musica e la ballerina sono stati capaci di coinvolgere il pubblico.
Mi rimane un bel ricordo

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Recensito 8 giugno 2018

Se vai a Granada non puoi certo fare a meno di una bella serata per goderti il flamenco. Jardines de Zoraya, nella parte più elevata del quartiere Albaycin, al limite del Sopramonte è il posto giusto. Si cena in un bella corte e poi si può godere di un flamenco ad alti livelli. Qualche riserva sul menu. Prezzi eccessivamente alti per un qualità nella normalità

Gli utenti che hanno visto Restaurante Jardines de Zoraya, Tablao Flamenco hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Restaurante Jardines de Zoraya, Tablao Flamenco? Condividi la tua esperienza!