“Una piacevole sorpresa! ”
Recensione di Hicuri Art Vegan

Hicuri Art Vegan
Al n.19 in classifica su 1’731 Ristoranti a Granada
Fascia prezzo: USD 8 - USD 18
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno a Granada abbiamo deciso di cenare in questo ristorante. Non avevamo prenotato, ma il cameriere dopo pochi minuti dal nostro arrivo ci ha trovato un tavolo. Il locale è molto carino e caratteristico. Il cameriere, sempre sorridente e molto gentile, ci ha portato un entrée, dopodiché abbiamo ordinato degli ottimi spaghetti di zucchina al pesto. Davvero gustosi! Abbiamo proseguito con un burger di legumi e seitan all'orientale con riso basmati, verdure, latte di cocco e curry. Per concludere in bellezza una deliziosa fetta di cheesecake con salsa ai frutti di bosco. Avremmo volentieri fatto il bis! Una cena davvero piacevole. Prezzi ottimi, accoglienza e cibo sano e gustoso! Consigliatissimo!

Recensito 4 maggio 2018

Veggie burger ottimo tra i murales de El Niño de las Pinturas, con servizio impeccabile e prezzo onesto. Consigliatissimo!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al quinto giorno del nostro tour in Andalusia volevamo provare qualcosa di diverso dalle solite tapas (spesso fritte) e volevamo provare a mangiare un po’ più sano..devo dire che questo ristorante vegano, suggerito anche dalla lonely planet, ha fatto proprio al caso nostro! Abbiamo ordinato gazpacho, cous cous di verdure, ratatouille e Veganburger: tutto eccezionale! Assolutamente consigliato!

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante gentile il personale mi aspettavo un maggior numero di piatti con quinoa riso e cereali in generale !! Però ho mangiato una buonissima insalata e il mio compagno un piatto particolare con salsicce di soia(molto buone )noi lo consigliano per una cena un po' diversa dal solito!!

Recensito 3 febbraio 2018

Il locale non appare all'esterno accattivante ma siamo entrati su consiglio di un amico che ha vissuto a Granada.
Tutto ottimo. cibi appetitosi ben presentati.veramente una sorpresa.consigliato

Gli utenti che hanno visto Hicuri Art Vegan hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Hicuri Art Vegan? Condividi la tua esperienza!