“tour accattivante!”

Segway Tours Ensegway
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 44.73*
Segway Tour Granada (1 ora e 15 minuti)
Al n.1 in classifica su 119 Tour a Granada
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 2 agosto 2018

Ci siamo trovati a Granada per un giorno e ci hanno presentato all'ufficio infromazioni questo tour. Ci siamo trovati benissimo, la nostra guida, Gabriele, ci ha assistito benissimo nonostante il caldo intenso e ci ha dato informazioni e spiegazioni molto interessanti! Esperienza che di sicuro consiglio perchè ,la competenza e la simpatia cin ha regalato dei momenti istruttivi e divertenti!!

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza eravamo in giro nel centro di Granada quando ci si affianca una ragazza francese molto simpatica proponendoci di fare un tour per visitare alcuni quartieri della città.
Abbiamo accettato, la nostra guida si chiamava Juan Pedro ed è un ragazzo veramente gentile, scherzoso e simpatico, oltre che professionale!
Ci siamo divertiti veramente molto e semmai dovessimo ritornare a Granada ci ritorneremo sicuramente!
Lo consiglio vivamente.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un modo davvero originale per fare un giro della città. Tour organizzato benissimo e davvero tanto divertente. Assolutamente da provare!!

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tour bellissimo..veramente un modo originale per visitare e scoprire gli aspetti più belli della città. La guida e' stata molto gentile, attenta, e preparata.

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2017

E' un modo simpatico ed originale per visitare Granada, adatto anche a chi ha poca o nessuna esperienza. In poco tempo permette di percorrere e scoprire gli aspetti più caratteristici della città e, contemporaneamente, di divertirsi. Bisogna utilizzare solo accortezza nelle stradine affollate. Durante il tour, la nostra guida è stata molto gentile ed estremamente premurosa.

Gli utenti che hanno visto Segway Tours Ensegway hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Segway Tours Ensegway? Condividi la tua esperienza!