Segway Tours Ensegway
Aperto oggi: 10:00 - 22:00
Prenota in anticipo
I tour da Segway Tours Ensegway spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire Segway Tours Ensegway
a partire da USD 45.13
a partire da USD 45.13
a partire da USD 52.07
a partire da USD 63.64
Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza eravamo in giro nel centro di Granada quando ci si affianca una ragazza francese molto simpatica proponendoci di fare un tour per visitare alcuni quartieri della città.
Abbiamo accettato, la nostra guida si chiamava Juan Pedro ed è un ragazzo veramente gentile, scherzoso e simpatico, oltre che professionale!
Ci siamo divertiti veramente molto e semmai dovessimo ritornare a Granada ci ritorneremo sicuramente!
Lo consiglio vivamente.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un modo davvero originale per fare un giro della città. Tour organizzato benissimo e davvero tanto divertente. Assolutamente da provare!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tour bellissimo..veramente un modo originale per visitare e scoprire gli aspetti più belli della città. La guida e' stata molto gentile, attenta, e preparata.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 7 maggio 2017

E' un modo simpatico ed originale per visitare Granada, adatto anche a chi ha poca o nessuna esperienza. In poco tempo permette di percorrere e scoprire gli aspetti più caratteristici della città e, contemporaneamente, di divertirsi. Bisogna utilizzare solo accortezza nelle stradine affollate. Durante il tour, la nostra guida è stata molto gentile ed estremamente premurosa.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

È stato bellissimo, ero con i miei 5 figli di 17,14 , 12, 11 e 5 anni, più la tata. I ragazzi sono stati super entusiasti del tour, due ore e mezza volate alla scoperta dei più bei quartieri di Granata. Eccezionali le nostre guide Marc e Juan, simpaticissimi, gentilissimi e disponibilissimi!!! Non parlavano italiano ma hanno saputo spiegarsi benissimo ed abbiamo capito perfettamente tutto. Un' esperienza da ripetere!!!

Data dell'esperienza: luglio 2016