Recensioni (2’386)
1’022
Filtri selezionati
12 - 17 di 2’386 recensioni
Recensito il 11 giugno 2019

Albergo molto bello, camera carina e pulitissima dotata di ogni confort, colazione a buffet di alta qualità e il personale di sala gentilissimi.
L'Albergo si trova in una posizione strategica a pochi passi dal centro.

Consiglio sulle camere: sul retro in quanto meno rumoroso
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Fernando III, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2019

Caro Chouchou0706;
Grazie mille per la vostra fiducia in Hotel Fernando III.
Apprezzo con tutto il cuore le tue parole gentili sulla tua esperienza nel nostro hotel e siamo lieti che tu abbia apprezzato così tanto con noi. Per il nostro team di collaboratori siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. E, naturalmente, grazie per la tua raccomandazione ad altre persone che seguono e cercano tali commenti.

In attesa di avere un'altra opportunità per servirti e offrire il meglio della nostra attenzione, salutiamo cordialmente,
Servizio clienti Hotel Fernando III.

Recensito il 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel nel centro di Siviglia...le principali mete della città puoi visitarle a piedi.
Personale gentile, sorridente e sempre disponibile.
Hanno soddisfatto tutte le nostre richieste(letto matrimoniale,ceck-in anticipato,ceck-out posticipato).
Pulizia giornaliera eseguita perfettamente.
Colazione abbondante e strepitosa(sia dolce che salata).
Caffè in capsule italiano...quindi per noi amanti del caffè è stato la ciliegina sulla torta..
Altra nota positiva non da poco...è la piscina sul terrazzo che permette un po di refrigerio nelle calde e assolate giornate sivigliane!!!
Una nota stonata è che dalle camere si sentono i rumori provenienti dal corridoio...ma veramente poca cosa.
Consiglio a tutti...

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Fernando III, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2019

Questi sono i commenti che ci piace ricevere di più! E non lo diciamo a causa del punteggio elevato e dei commenti positivi, Umberto, ma per verificare che il vostro soggiorno sia stato del tutto soddisfacente, il nostro più grande orgoglio.
La ringrazio molto per il valore della raccomandazione che deriva dalla valutazione del servizio integrale dell'Hotel Fernando III e ci consente di essere i padroni di casa della vostra visita a Siviglia.

Ti aspettiamo quando vuoi, nel centro di Siviglia, come sai.
Cordiali saluti, Servizio clienti dell'Hotel Fernando III.

Recensito il 3 giugno 2019

Hotel con una posizione strategica, si può visitare Siviglia sia di giorno che di notte comodamente a piedi. Camera spaziosa e pulita, ottima la colazione! Bello poter rientrare dopo una giornata e godere della piscina in terrazza

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Fernando III, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2019

Caro Claudia;
Grazie mille per la vostra fiducia in Hotel Fernando III.

Customer Service Hotel Fernando III.

Recensito il 17 maggio 2019

Tutto è stato perfetto dalla colazione alla camera. Gli addetti alla reception in particolare quello che parlava italiano mi ha risolto il problema del lucchetto della valigia. Ho dimenticato il cellulare che mi è stato prontamente spedito al mio indirizzo. Grazie

Consiglio sulle camere: La camera tutto ok
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Fernando III, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 maggio 2019

Molte, molte grazie, Nicola, per i commenti e il valore della raccomandazione che vengono dalla tua valutazione del servizio completo dell'Hotel Posada del Lucero.
Sicuramente grazie per averci permesso di essere i padroni di casa della tua visita a Siviglia e che abbiamo risolto qualsiasi incidente.
È stato un piacere e apprezziamo il tuo punteggio!

Ti aspettiamo quando vuoi, nel centro di Siviglia, come sai.
Cordiali saluti, Servizio clienti dell'Hotel Fernando III.

Recensito il 15 maggio 2019

L'hotel si trova in una posizione ottima, molto centrale e a soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale.
La pulizia delle camere è perfetta e la colazione è abbondante, c'è molta scelta.
Molto carina anche la piscina sul terrazzo, ideale per rilassarsi un po' dopo aver girato per la città :)
Ma il punto di forza dell'hotel è sicuramente la gentilezza e disponibilità del personale, a partire dalla reception, le signore delle pulizie e anche il personale presente a colazione. Ogni nostra richiesta è stata esaudita tempestivamente e sempre con il sorriso. Bravi! :)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Fernando III, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2019

Caro Aribu;
Grazie mille per la vostra fiducia in Hotel Fernando III.
Apprezzo con tutto il cuore le tue parole gentili sulla tua esperienza nel nostro hotel e siamo lieti che tu abbia apprezzato così tanto con noi. Fare riferimento alla professionalità del nostro staff e dei nostri servizi ci riempie di soddisfazione e ci incoraggia a continuare a lavorare per migliorare ulteriormente verso Total Excellence. Per il nostro team di collaboratori siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile.

Customer Service Hotel Fernando III.