Hotel Casa Imperial(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 71
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 57% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 57% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 166 a notte.

USD 97
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 134 a notte.

USD 139
USD 101
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 153 a notte.

USD 140
USD 88
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 165 a notte.

Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 67
Hilton Garden Inn
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 78 a notte.

USD 116
USD 113
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 151 a notte.

USD 182
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 237 a notte.

USD 251
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 323 a notte.

USD 400
USD 367
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 714 a notte.

Recensioni (5’277)
5’278 risultati
2’941
1’962
2’941
1’962
8 - 13 di 5’278 recensioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Scelta migliore non potevamo fare! Posizione, pulizia, servizi e cordialità impeccabili. Ottimo rapporto qualità prezzo. La piscina al piano superiore offre una vista di Siviglia impagabile.
Consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: luglio 2018
AnaM_Diaz, Guest Experience alle Hotel Becquer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Alessia R,

La ringrazio molto per i vostri commenti eccellenti!

La ringraziamo per il suo commento, siamo stati molto lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all altezza delle sue aspettative. Siamo lieti che la posizione et la pulizia erano di vostro gradimento. Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un esperienza da ricordare con piacere. Siamo d'accordo con te, la piscina offre una vista meravigliosa.

Sarà un piacere tornare a stare al vostro prossimo soggiorno a Siviglia.

Le ricordiamo che è possibile ottenere l’15% di sconto nella sua prossima prenotazione utilizzando il codice promozionale “TRIP17” tramite il sito web all’hotel o inviare una e-mail a becquer@hotelbecquer.com. MIGLIOR PREZZO GARANTITO.La informiamo, inoltre, che SOLTANTO tramite il nostro sito web potrà sfruttare in anticipo e GRATUITAMENTE i seguenti servizi: scaricare “Audioguida Siviglia” disponibile per iPhone e iPad e “Ruta de la Tapa” disponibile per iPhone, iPad e Android. È possibile beneficiare del nostro esclusivo menù di cuscini, computer portatile, Ipad, lettore DVD o servizio di biciclette (servizi soggetti a disponibilità e prenotazioni). Voi potrà prenotare in anticipo diverse attività come ad esempio un tour guidato, biglietti per Isla Mágica o crociera sul Guadalquivir. Potete contattarci direttamente via e-mail becquer@hotelbecquer.com o per teléfono 954228900.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 luglio 2018

Weekend di tre giorni a Siviglia!
Ottima location sopratutto per la sua posizione nel vero cuore di Siviglia.
Personale professionale e cordiale...pulizia sopra la media e colazione meravigliosa!
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
AnaM_Diaz, Guest Experience alle Hotel Becquer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Gentile ospite,

La ringrazio molto per il vostro tempo e condividere le loro impressioni nostra Hotel Bécquer sulla TripAdvisor.

Grazie per aver valutato con il punteggio massimo possibile in tripavisor, e anche, per raccomandare ad altri lettori. Siamo d'accordo con te, l'hotel è situato in una zona privilegiata, vicino alle principali attrazioni turistiche. Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un esperienza da ricordare con piacere. Grazie por il sou commento sur il personale e la pulizia.

Recensito 10 giugno 2018

Dopo esattamente vent'anni siamo ritornati all'hotel Becquer e vi abbiamo ritrovato l'ottima accoglienza e disponibilità dello staff oltre ad una pulizia impeccabile ed a una prima colazione squisita e completa.
La struttura è situata in una buona posizione da dove è facilmente raggiungibile a piedi il centro storico della città oltre al quartiere di Triana al di là del Guadalquivir.
Proprio a fianco dell'hotel è, inoltre, presente l'ottimo ristorante Catalina.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
AnaM_Diaz, Guest Experience alle Hotel Becquer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Gentile Vito L,

La ringrazio molto per i vostri commenti eccellenti!

Il nostro regalo più bello è sapere, hanno goduto durante il loro soggiorno. Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un esperienza da ricordare con piacere. Siamo lieti che la camera et la colazione erano di vostro gradimento. Siamo d'accordo con te, l'hotel è situato in una zona privilegiata, vicino alle principali attrazioni turistiche.

Recensito 7 giugno 2018

Hotel in ottima posizione comodo e ben organizzato con personale molto gentile e disponibile . Camere perfette ampie e silenziose Ottima e varia la colazione ,molto piacevole la piscina .
Molto consigliabile !!!

Consiglio sulle camere: Con vista interna sono le più silenziose
Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
AnaM_Diaz, Guest Experience alle Hotel Becquer, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 giugno 2018

Gentile carlofiuruzzi,

E 'un grande piacere per noi leggere le parole che hai detto e sappiamo che il vostro soggiorno è stato molto piacevole!

Siamo contenti di aver raggiunto le vostre aspettative con la nostra posizione. Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un esperienza da ricordare con piacere. Siamo lieti che la camera, la colazione et la piscina erano di vostro gradimento.

Grazie mille per la raccomandazione!

Recensito 7 giugno 2018

Hotel molto pulito e per noi è una condizione fondamentale. alla reception sempre gentilissimi e disponibili, anche se non parlano italiano fanno in modo da rendersi utili. Avevamo dovuto riempire un questionario di gradimento per l'accesso al wi-fi (gratuito), nel quale avevamo indicato qualche piccola mancanza. Dopo pochi minuti avevo già tutto in camera senza averlo chiesto. E' possibile utilizzare una postazione PC gratuitamente e c'è una bella hall con comodi divani e bevande fresche a disposizione. Il personale della reception ci ha accolto con gentilezza e salutato con altrettanta cortersia.
L'hotel è nel centro storico e si raggiungono tutti i luoghi di interesse a piedi (alcazar-cattedrale-santa cruz-triana). Tuttavia proprio di fronte all'hotel c'è lo stazionamento dei taxi (con tariffe accessibili max 10 euro per tratte in città).
Inoltre proprio a fianco all'hotel c'è un ristorantino delizioso e a pochi passi una serie di bar aperti la sera. Lo consiglio

Consiglio sulle camere: Ai piani alti le stanze sono molto silenziose.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Lucia C,

La ringraziamo per il suo commento sulla sua esperienza nell’hotel Becquer!

Siamo stati molto lieti di apprendere che la sua permanenza nel nostro albergo sia stata piacevole e all altezza delle sue aspettative. Siamo lieti che la pulizia et i servizi erano di vostro gradimento. Grazie anche per la menzione speciale riservata al nostro staff che lavora dedicandosi alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di rendere il loro soggiorno un esperienza da ricordare con piacere. Siamo d'accordo con te, l'hotel è situato in una zona privilegiata, vicino alle principali attrazioni turistiche.