Recensioni (1’718)
1’720 risultati
Filtri selezionati
3 - 8 di 1’720 recensioni
Recensito il 17 maggio 2019

Ho trascorso 5 giorni a Siviglia con mio marito e amici, con base all’hotel Rey Alfonso X .
Hotel molto bello, pulito con camere spaziose e dotate di ogni comfort, dall’acqua alle tisane e la cassaforte, tutto compreso nel prezzo della camera.
All’ultimo piano una magnifica terrazza con solarium e piscina.
Il personale gentilissimo e disponibile a dare indicazioni, poi rivelatesi ottime, noi abbiamo richiesto ristoranti/bar NON turistici e siamo stati accontentati.
Per ultimo lascio la colazione, non so come descriverla perché dire ottima è ancora poco...insomma, sarà sicuramente scelto ancora dovessi tornare a Siviglia e lo consiglio a tutti!!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo bell’hotel situato abbastanza vicino alla cattedrale di Siviglia ma già nelle viuzze della Juderia durante la Semana Santa. Avevamo la camera 124 che affaccia sul cortile interno, molto tranquilla con tutti i confort (caffè the e dolce di benvenuto). Sul tetto c’è una zona solarium, bar e piscina. Gli addetti alla reception sono stati molto cortesi e professionali indicandoci tutte le migliori zone dove seguire le varie processioni. Consigliato

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Rey Alfonso X, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Questi sono i commenti che ci piace ricevere di più! E non lo diciamo a causa del punteggio elevato e dei commenti positivi, Emiliano1T, ma per verificare che il vostro soggiorno sia stato del tutto soddisfacente, il nostro più grande orgoglio.
La ringrazio molto per il valore della raccomandazione che deriva dalla valutazione del servizio integrale dell'Hotel Rey Alfonso X e ci consente di essere i padroni di casa della vostra visita a Siviglia.
Ti aspettiamo quando vuoi, nel centro di Siviglia, come sai.

Cordiali saluti, Servizio clienti dell'Hotel Rey Alfonso X.

Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Albergo centrale in ottima posizione. Colazione ottima, ma ho due negatività da sottolineare.
Mi é stata assegnata la camera b7. La camera si affaccia in un atrio buio e la finestra é al livello della pavimentazione esterna. Quindi se aprite la finestra avete il pavimento bagnato a livello viso. La stanza è buia e la mezza finestra avrebbe, almeno, bisogno di una zanzariera in modo da tenerla aperta senza che qualche insetto possa entrare. (vedi foto).
Il bagno e la stanza emanano un cattivo odore probabilmente dovuto al fatto che la stanza è ubicata in un interrato, con i muri a contatto con il terreno.
Inoltre, vedi foto, o il pozzetto del bagno non è pulito frequentemente o lo sfiato del bagno é in una posizione infelice.
Quindi fatevi assegnare la stanza prima di prenotare.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Rey Alfonso X, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2019

Caro Pino:
La ringrazio molto per aver condiviso con noi i vostri commenti sull'Hotel Rey Alfonso X. Ci dispiace che questa volta l'Hotel non sia stato pienamente all'altezza delle vostre aspettative. Vi assicuriamo che abbiamo preso nota e intrapreso le azioni appropriate per migliorare il nostro servizio completo. Tuttavia, apprezziamo le tue parole gentili su altri aspetti citati nella tua recensione.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al nostro Hotel e di darci l'opportunità di cambiare l'atmosfera dell'occasione.
Cordialmente,
Assistenza clienti Hotel Rey Alfonso X.

Recensito il 18 aprile 2019

L'hotel è in una buona posizione nel centro storico di Siviglia, l'arredamento minimalista e raffinato, le stanze ampie e comode, molto silenziose. La pulizia lascia abbastanza a desiderare, di fianco al letto abbiamo trovato grumi di polvere e capelli e per un 4 stelle non è ammissibile, lo scarico del lavandino non funzionava perchè intasato, la seconda sera abbiamo piacevolmente trovato la camera rifatta per la notte, con le caramelle sul comodino, la terza sera invece niente. Ottima invece la macchina del caffè di caffitaly in camera con le capsule di buon caffè. La piscina è minuscola sul tetto è minuscola, carini invece i vari spazi dove bere qualcosa o mangiare uno snack. Ci tornerei soltanto con un'offerta sulle tariffe.

Consiglio sulle camere: le stanze che danno sul cortile interno sono silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Rey Alfonso X, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 aprile 2019

Caro RadioConga:
Apprezziamo molto che tu abbia dedicato alcuni minuti del tuo prezioso tempo per condividere con noi le tue esperienze in Hotel Rey Alfonso X. Siamo lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative e sapere che avete apprezzato il vostro soggiorno con noi. Vorremmo anche ringraziare i vostri suggerimenti per il miglioramento, in quanto sono il nostro principale strumento per camminare verso la completa eccellenza nei nostri servizi.
La ringrazio molto per la sua fiducia in Hotel Rey Alfonso X, e speriamo che ci visiti presto.

Saluti,
Servizio clienti Hotel Rey Alfonso X

Recensito il 11 aprile 2019

Letti comodi, colazione eccellente, servizio buono eppure qualcosa ti lascia perplesso.
Stanza spaziosa, pulita, con affaccio sulla piazzetta, letto matrimoniale composto da due letti su ruote non bloccabili.
Bagno con qualche problema sui saltelli del bidet e del lavabo.
Colazione dolce e salata... all you can eat... dalle uova strapazzate ai churros senza dimenticare la frutta, caffè cappuccino e bollicina finale...
Personale professionale e gentile.

Consiglio sulle camere: guardatene più di una
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Rey Alfonso X, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 aprile 2019

Caro Pahaf;
Nel nome di tutto lo staff dell'Hotel Rey Alfonso X, vi ringraziamo profondamente per i vostri commenti positivi che abbiamo ricevuto tramite Tripadvisor.
La tua opinione onesta può essere un riferimento prezioso per altri clienti che stanno pensando di stare con noi, cosa che apprezziamo molto.

Apprezzando il tuo tempo scrivendo questa recensione, e aspettando di incontrarlo di nuovo presto nel nostro hotel, ci salutiamo sinceramente,
Servizio clienti Hotel Rey Alfonso X.