“Ponte di Isabella II”

Puente de Isabel II (Puente de Triana)
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 39.58*
Tour panoramico di Siviglia con crociera sul
Al n.47 in classifica su 325 Cose da fare a Siviglia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 aprile 2018

Ci siamo passati sotto, facendo una gita in battello lungo il fiume Guadalquivir. Ne avevo sentito parlare ma a vederlo sono rimasta delusa. Lo avevo immaginato diversamente invece a guardarlo ho pensato che all'epoca che lo costruirono doveva sembrare futurista.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’033)

10 - 14 di 1’033 recensioni

Recensito 5 febbraio 2018

Siamo andati a vederlo e abbiamo anche fatto tanta strada a piedi per poi rimanere delusi perchè non ne valeva la pena.

Recensito 24 gennaio 2018

Siviglia è ricca di ponti suggestivi: questo in ferro battuto è forse il più tipico, e collega il centro città col quartiere di Triana. Offre delle belle vedute sul Guadalquivir e sulla Torre del Oro.

Recensito 10 gennaio 2018

Suggestivo ponte in ferro il primo costruito interamente in ferro che sostituì il vecchio ponte di barche. Collega il quartiere di Triana al centro della città di Siviglia. Opera di due ingegneri francesi nella metà del 1800. Erroneamente la progettazione fu attribuita a Gustav Eiffel.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto poco dopo a salire della Plaza del Toros, per collegare il quartiere di triana. A me non è sembrato nulla di speciale dato che in Italia ce ne sono di molti di più belli

Gli utenti che hanno visto Puente de Isabel II (Puente de Triana) hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Puente de Isabel II (Puente de Triana)? Condividi la tua esperienza!