“vacanza a Siviglia”

Taberna Berrocal Seville Spain
Al n.1’173 in classifica su 3’445 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola
Recensito 3 dicembre 2015

siamo andati in questo locale domenica a pranzo ,locale piccolo e accogliente abbiamo mangiato 7 tapas buonissime e bevuto vino di jerez ottimo,i proprietari una coppia giovane gentilissimi ci hanno consigliato e descritto le pietanze prezzo onestissimo.

Data della visita: novembre 2015

Recensito 19 ottobre 2015

23/09/2015 Prima giornata intera a Siviglia e a mezzogiorno si pone il problema di dove andare a mangiare . Comincia la ricerca di un locale caratteristico , non molto grande , non sulla via principale verso uno dei ponti del Guadalquivir ,da non lasciarci le penne e siamo attratti dal classico cartello tipo lavagna posto al bordo della strada che indica la taberna Berrocal. Seguiamo la freccia e nell'arco di 100 mt. troviamo il locale ; siamo i primi clienti perchè l'orario tipico per il pranzo degli spagnoli è dopo le 14.00. Dopo esserci accomodati dobbiamo scegliere cosa mangiare e l'unica cosa certa del menù è la birra e l'acqua che ci vengono serviti . Siamo a digiuno dei piatti spagnoli e del loro nome e ci affidiamo a qualche indicazione della cameriera/barista/.... . Ordiniamo tapas e siamo incuriositi dal "salmorejo" che non riusciamo a capire cosa possa essere nonostante l'aiuto della cameriera ma che per spirito di assaggiare cose nuove ordiniamo. Ci viene portata una grande porzione di questa salsa che fredda al punto giusto, rapportata al clima esterno 30°C , il sapore stupendo , ha praticamente annullato tutto il resto che abbiamo mangiato. Abbiamo "vagabondato" per l'Andalusia altri 7 giorni e nelle altre città visitate abbiamo mangiato spesso il Salmorejo ma forse per variazioni culinarie delle varie città , per noi il migliore è stato quello di Siviglia. P.S. L'importo pagato per il pranzo di due persone era intorno ai 20.00 Euro, che è un po' la media dei locali tipici senza strafare.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ore 22 appena arrivati a Siviglia da Milano. Stanchi e affamati cerchiamo un ristorante per poter mangiare qualcosa quando tra le viette del centro vediamo questo locale piccolo ma dall'aspetto invitante.
Una cameriera sorridente ci invita a sederci ad un tavolo.
Ordiniamo alcune tapas miste di carne e del vino.
Tutto buono e con un servizio abbastanza veloce.
Prima cena a Siviglia niente male.
Consiglio per rapporto qualità/prezzo/cortesia.

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 9 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo state a cena io e le mie 11 amiche in questo locale x caso. Abbiamo ordinato 5 paelle 3 di carne 2 di pesce 8 piatti di tapas diversi e abbiamo fatto decidere al cameriere ed erano uno più buono dell altro. 4 litri di sangria 3 di acqua. Abbiamo mangiato da dio e tanto. Ma era comunque troppo perché abbiamo dovuto lasciare li 2 porzioni di paella altrimenti scoppiavamo. Il tutto x 13 euro a testa
Lo consiglio a tutti.
Ringrazio anche il cameriere molto gentile e disponibile

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 5 agosto 2015 da dispositivo mobile

Appena arrivati ad ora tarda per noi 15.00 seguimi un cartello è finiamo in un vicolo dove per nostra fortuna troviamo una simpatica avventrice che riesce a capirci e in poco tempo arrivano alcune Tapas discrete con cui sfamarci. Luogo non degno di nota locale altrettanto, cibo e prezzi apprezzabili.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Taberna Berrocal Seville Spain hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Taberna Berrocal Seville Spain? Condividi la tua esperienza!