Recensioni (2’297)
1’082
1’082
12 - 17 di 2’297 recensioni
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima di tutto il personale non è stato tanto gentile al nostro arrivo, abbiamo aspettato molto per fare il check-in detto questo per quanto riguarda l’hotel è molto carino, ha la piscina il che è molto importante dato che a Siviglia non c’è il mare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AnaRodriguezGR, Director de Relaciones Públicas alle NH Collection Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Gentile Oscar,

Le ringnraziamo di aver condiviso la Sua opinione riguardo il nostro hotel.

Speriamo di poter darLe il benvenuto di nuovo per poter usufruire del nuovo accesso.

Le ringraziamo nuovamente dei suoi commenti visto che ci sono molto utili per migliorare il servizio giorno per giorno.

Distinti saluti,

Recensito il 15 maggio 2018

Hotel moderno non molto lontano dal centro città, piazza di Spagna è raggiungibile in 15 minuti a piedi. Stanza luminosa arredo moderno confort notevole, personale cortese, parcheggio a pagamento. La stanza aveva vista ed era molto pulita, il bagno comodo e dotato di tutti gli accessori utili.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
AnaRodriguezGR, Director de Relaciones Públicas alle NH Collection Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018

Gentilissimo Francesco,

Grazie mille per aver dedicato il su tempo per un piccolo commento riguardo al nostro albergo e per questa eccellente valorizzazione

Ci fa molto piacere che ha avuto un grandevole soggiorno e che raccomanderà il nostro hotel

Sarebbe un grandissimo piacere riaverla a Sevilla, A pesto!

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nonostante non sia nel centro storico di siviglia l'hotel risulta essere strategico:
-Con il tram T1 dalla stazione San Bernardo si raggiunge il centro in 5 minuti;
-Dall'aeroporto si arriva in circa 20 minuti all'hotel scendendo alla fermata San Bernardo (frequenza di circa mezz'ora);
-Volendo di può raggiungere plaza de españa a piedi in circa 15-20 minuti.
Stanze spaziose e pulite.
Personale gentile e competente.
Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
AnaRodriguezGR, Director de Relaciones Públicas alle NH Collection Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2018

Gentilissimo cliente,

La ringraziamo infinitamente per la sua emozionate recensione che ci ha dedicato qui su Tripadvisor, camera spaziose e pulite, personale gentile e competente, e ottimo rapporto qualità prezzo

Il suo commento è di straordinaria importanza per la nostra crescita e per il nostro miglioramento.

Siamo lieti che il vostro soggiorno con noi ha incontrato le sue aspettative

Nella speranza di riaverla presto come nostro pregiato ospite, le porgiamo i più cordiali saluti.

Recensito il 3 aprile 2018

Bel l'hotel a 20/25 minuti a piedi dal centro vicino allo stadio di calcio. Infatti hanno pernottato durante il mio soggiorno sia il Barcellona che il Bayern. Personale gentile e disponibile. Camera ampie e dotate di ogni confort compreso il bidè. Colazione eccellente. All'ingresso dell'hotel c'è sempre un taxi. È' situato a 10 minuti a piedi dalla bellissima Plaza de Espana. A cinque minuti a piedi si trovano sia il tram che la metropolitana x andare al centro.
Sicuramente rispetto ai datati e cari hotel del centro sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2018
AnaRodriguezGR, Director de Relaciones Públicas alle NH Collection Sevilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gentilissimo Andrew,

La ringraziamo infinitamente per la sua emozionate recensione che ci ha dedicato qui su Tripadvisor, personale gentile e disponibile, camera ampie e dotate, colazione eccellente.

Siamo lieti che il vostro soggiorno con noi ha incontrato le sue aspettative

Recensito il 3 aprile 2018

Ottimo hotel strategicamente posizionato. Infatti é a circa 50 metri dalla fermata della metro e dopo 3 fermate di metro si arriva in centro nella zona della cattedrale.
Mi ha subito colpito il profumo di pulito appena si varca il portone e si entra nella hall. Il personale é gentile e cordiale. Le camere sono comode e non manca nulla. La colazione é molto varia e buona. Il parcheggio é piccolo considerando il numero delle stanze! L'unica pecca, se soggiornate in una delle camere al primo piano sono i rumori delle sedie e dei tavoli al piano di sotto dove si trova il salone per la colazione.

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano sono sopra il salone per la colazione e si sentono i rumori delle sedie che si spostano e dei tavoli.
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia