Hotel Becquer(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 140
USD 91
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 157 a notte.

Hotel Casa Imperial(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 102
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 166 a notte.

USD 116
USD 103
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 135 a notte.

USD 153
USD 137
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 177 a notte.

USD 184
USD 136
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 154 a notte.

USD 222
USD 192
Hotels.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 242 a notte.

USD 342
  • Ristorante
Hilton Garden Inn Sevilla(Siviglia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 89
USD 76
Hilton Garden Inn
  • Piscina
Hotel Casa 1800 Sevilla(Siviglia)
USD 186
USD 179
Official Site
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 299 a notte.

USD 445
USD 429
Hotels.com
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 759 a notte.

Recensito 6 marzo 2018

Hotel curato nei minimi dettagli, stanze pulite e molto curate, personale gentile e disponibile. L'unica pecca è stata la colazione: con 15 euro mi sarei aspettata qualcosa di più (non avevano nemmeno la Nutella)

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Posada del Lucero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Ciao, giulia_mia90, è un onore ricevere i tuoi gentili commenti e voti. Naturalmente, ci occuperemo della sua proposta di miglioramento e apprezziamo la vostra alta valutazione dei nostri servizi e la raccomandazione che ciò significa per gli altri viaggiatori. Speriamo di tornare alla tua visita quando vuoi.
Cordiali saluti, Customer Service Hotel Rey Alfonso X.

Recensito 1 marzo 2018

In posizione ottima per la visita a piedi della città, camere piacevoli e silenziose, buona colazione, personale gentile e disponibile . Unica pecca la pulizia dell' armadio in camera, pieno di polvere

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Posada del Lucero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2018

Molte, molte grazie, ameli121, per i commenti e il valore della raccomandazione sul servizio integrale dell'Hotel Posada del Lucero.
Farti sentire a casa è la nostra più grande soddisfazione e siamo onorati di avere la tua valutazione finale.

Ti aspettiamo quando vuoi, nel centro di Siviglia, come sai.
Cordiali saluti, Servizio clienti dell'Hotel Posada del Lucero.

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un posto bellissimo ed elegante.
Storico palazzo con solito patio all’ingresso.
Lo staff si è dimostrato molto gentile e attento ma gli aspetti negativi: le stanze non erano pronte e abbiamo atteso dovuto attendere il pomeriggio. Non organizzato bene in quanto la nostra biancheria del letto cambiata la sera prima della nostra partenza! Tempo perso che si potrebbe utilizzare meglio in base all’arrivo degli ospiti e senza far attendere.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Posada del Lucero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

Caro Marizias;
La ringrazio molto per la sua fiducia in Hotel Posada del Lucero.
Apprezziamo con tutto il cuore le tue parole gentili sul tuo soggiorno nel nostro hotel e siamo lieti di sapere che ti è piaciuto stare con noi. Siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile, o come ci piace definirlo, "un'esperienza di Posada del Lucero".
In attesa di avere un'altra opportunità di accoglierti in hotel e con il desiderio di darti il meglio delle nostre attenzioni, ti salutiamo cordialmente,
Servizio clienti Hotel Posada del Lucero.

Recensito 11 gennaio 2018

bell'albergo in pieno centro storico di Siviglia. Belle camere, spaziose, letti comodi e bagni ben attrezzati. Staff cortese ed efficiente. grazioso roof garden in terrazza, che non abbiamo utilizzato, essendoci andati a gennaio, con tempo incerto. Ideale per visitare a piedi il centro di Siviglia.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Posada del Lucero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Caro Gaetano;
Grazie mille per la vostra fiducia in Hotel Posada del Lucero.
Apprezzo con tutto il cuore le tue parole gentili sulla tua esperienza nel nostro hotel e siamo lieti che tu abbia apprezzato così tanto con noi. Per il nostro team di collaboratori siamo orgogliosi di aver contribuito a rendere il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. E, naturalmente, grazie per la tua raccomandazione ad altre persone che seguono e cercano tali commenti.

In attesa di avere un'altra opportunità per servirti e offrire il meglio della nostra attenzione, salutiamo cordialmente,
Customer Service Hotel Posada del Lucero.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel su un palazzo storico, hanno mantenuto le strutture di un tempo ristrutturando con buon gusto. Arredi moderni minimal che si integrano bene con il vecchio. Personale cortese. Colazione buona. Unica grande pecca la nostra camera aveva cattivo odore di fogna , fatto presente alla reception non hanno risolto il problema ne ci hanno cambiato camera. La camera dei miei figli non aveva lo stesso problema.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
imghoteles, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Posada del Lucero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Caro FFtouring:
La ringrazio molto per aver condiviso con noi i vostri commenti su Hotel Posada del Lucero. Ci dispiace che questa volta l'Hotel non sia stato pienamente all'altezza delle vostre aspettative. Vi assicuriamo che abbiamo preso nota e intrapreso le azioni appropriate per migliorare il nostro servizio completo. Tuttavia, apprezziamo le tue gentili parole su altri aspetti menzionati anche nella tua recensione.
Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nel nostro Hotel e di darci l'opportunità di cambiare l'atmosfera dell'occasione.
Cordialmente,
Servizio clienti Hotel Posada del Lucero