“Da evitare gran fregatura”
Recensione di La Casa de Las Migas

La Casa de Las Migas
Al n.1’545 in classifica su 1’750 Ristoranti a Saragozza
Zona: Casco Antiguo
Zona: Casco Antiguo
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Cameriera con caschetto estremamente scortese, cibo nella media conto carissimo; per 2 Clara+ 1jarra de sangria+ 1pulpo + 1migas pagato 50€

Data della visita: agosto 2021

Recensito 3 dicembre 2019

Pessimo..non andateci.Scortesia massima e servizio pessimo,cibo da 3 mondo.
Cameriere scortesi e antipatiche...da nn andarci,il posto piu brutto del mondo.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 2 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pessimo servizio, prezzi troppo elevati per la qualità del cibo (che non è fresco, anzi probabilmente di giorni precedenti tutto). Le croquetas fritte al momento sembrano più dei crocchè fatti male. Sconsiglio.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posticino molto tranquillo, si può mangiare all interno o all esterno ...
personale molto cortese e allegro, abbiamo assaggiato diversi piatti tipici e bevuto birra . I prezzi sono ottimi... qualità prezzo consigliato.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 2 luglio 2019 da dispositivo mobile

Visita in questo ristorante con posti a sedere fuori nel mese di luglio. Attirata con un amica dal menu vario chiediamo un posto ad una cameriera con capelli corti rossi in lingua inglese( anche per velocizzare la richiesta) ci risponde in malo modo in spagnolo andandosene via in cattivo modo . Dovevamo capire L andazzo ma decidiamo di entrare e un altra cameriera ci fa sedere frettolosamente resoconto: cibo scadente ,croquette de jamon senza sale compate poco gustose ma il colmo L huevos rotos patate fritte probabilmente tanto tempo prima salsiccia quasi bruciata ai lati uovo fritto stracotto sopra le patate. Risultato ?piatto unto ,fritto malissimo poco digeribile con disturbi annessi dopo cena .papas bravas no comment . Ci siamo sentite trattate male non considerate a malapena ci sono state servite le posate . Non torneremo mai più in questo posto .

Data della visita: luglio 2019

Gli utenti che hanno visto La Casa de Las Migas hanno visto anche

Saragozza, Province of Zaragoza

Conosci La Casa de Las Migas? Condividi la tua esperienza!