Recensito il 19 aprile 2017

L'hotel, ad eccezione di una caffeteria/ristorante davanti, è in mezzo al nulla. Vitoria non offre una grandissima scelta di hotel e, in genere, sono abbastanza costosi. In questo holiday Inn siamo riusciti a contenere la spesa a 70€ (2 adulti e un bambino) con colazione a buffet inclusa. Ovviamente è assolutamente d'obbligo avere l'auto.....
Nessun problema per il parcheggio, gratuito ed il wifi.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camera classica da Holiday inn express. Bagno un po' piccolo, ma sufficiente. Letto comodo. Colazione semplice. Albergo in zona industriale a circa 7 km dalla veramente carina città di Vitoria. Prezzo onesto. Consigliato per lavoro o per chi come noi era di passaggio.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel per lavoro a settembre del 2015 per una decina di giorni. Lo consiglio vivamente siccome mi sono trovato molto bene. Lo staff è molto gentile, la camera abbastanza grossa e molto pulita! Wi-Fi gratuito e parcheggio!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Camere moderne, pulite, ospitali. Sito nella zona industriale la sera e' un deserto. Il ristorante nelle vicinanze e' una mensa dozzinale. Rapporto qualita' prezzo buono... Da tenere in considerazione se si capita nella zona di Vitoria

Data del soggiorno: novembre 2015
Natalia L, General Manager alle Holiday Inn Express Vitoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2015

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.
Distinti Saluti,
Natalia Lasarte

Recensito il 20 settembre 2014

Ho allogiato in questo hotel per puro caso e sono stato fortunato. Ho preso l ultima camera matrimoniale disponibile(90€) per una notte. L arredamento della camera é moderno. Il personale gentile e la colazione inclusa nel prezzo molto abbondante con un ricco buffet. É vicino all autopista ma lontano dal centro cittá. Situauto in una zona industriale. Di fronte all hotel c'é un bar ristorante non male.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Natalia L, Gerente alle Holiday Inn Express Vitoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2014

Grazie per i commenti positivi che ho voluto condividere con noi. Sono contento che ti sia piaciuto il vostro soggiorno e che tutti i servizi sono stati di vostro gradimento