Holiday Inn Express Vitoria
NH Canciller Ayala Vitoria(Vitoria-Gasteiz)
USD 94
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 114 a notte.

AC Hotel General Alava(Vitoria-Gasteiz)
USD 92
AC Hotels
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 109 a notte.

Silken Hotel Ciudad de Vitoria(Vitoria-Gasteiz)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 84
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 102 a notte.

Ruta de Europa(Vitoria-Gasteiz)
USD 99
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 117 a notte.

Hotel Palacio de Elorriaga(Vitoria-Gasteiz)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 81
USD 75
Hotel Centro Vitoria(Vitoria-Gasteiz)
USD 57
Gran Hotel Lakua(Vitoria-Gasteiz)
USD 161
USD 109
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 149 a notte.

USD 91
USD 83
Hotel Restaurante Araba(Vitoria-Gasteiz)
USD 93
USD 87
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 124 a notte.

Recensito 19 aprile 2017

L'hotel, ad eccezione di una caffeteria/ristorante davanti, è in mezzo al nulla. Vitoria non offre una grandissima scelta di hotel e, in genere, sono abbastanza costosi. In questo holiday Inn siamo riusciti a contenere la spesa a 70€ (2 adulti e un bambino) con colazione a buffet inclusa. Ovviamente è assolutamente d'obbligo avere l'auto.....
Nessun problema per il parcheggio, gratuito ed il wifi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camera classica da Holiday inn express. Bagno un po' piccolo, ma sufficiente. Letto comodo. Colazione semplice. Albergo in zona industriale a circa 7 km dalla veramente carina città di Vitoria. Prezzo onesto. Consigliato per lavoro o per chi come noi era di passaggio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel per lavoro a settembre del 2015 per una decina di giorni. Lo consiglio vivamente siccome mi sono trovato molto bene. Lo staff è molto gentile, la camera abbastanza grossa e molto pulita! Wi-Fi gratuito e parcheggio!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Camere moderne, pulite, ospitali. Sito nella zona industriale la sera e' un deserto. Il ristorante nelle vicinanze e' una mensa dozzinale. Rapporto qualita' prezzo buono... Da tenere in considerazione se si capita nella zona di Vitoria

Ha soggiornato a: novembre 2015
Natalia L, General Manager alle Holiday Inn Express Vitoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2015

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.
Distinti Saluti,
Natalia Lasarte

Recensito 20 settembre 2014

Ho allogiato in questo hotel per puro caso e sono stato fortunato. Ho preso l ultima camera matrimoniale disponibile(90€) per una notte. L arredamento della camera é moderno. Il personale gentile e la colazione inclusa nel prezzo molto abbondante con un ricco buffet. É vicino all autopista ma lontano dal centro cittá. Situauto in una zona industriale. Di fronte all hotel c'é un bar ristorante non male.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Natalia L, Gerente alle Holiday Inn Express Vitoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2014

Grazie per i commenti positivi che ho voluto condividere con noi. Sono contento che ti sia piaciuto il vostro soggiorno e che tutti i servizi sono stati di vostro gradimento