“Accoglienza e Servizio al TOP!!!”
Recensione di Cala Bassa La Cueva

Cala Bassa La Cueva
Al n.36 in classifica su 1’934 Ristoranti a Ibiza
Fascia prezzo: USD 17 - USD 58
Cucina: Barbecue, Italiana, Pizza
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con altri 3 amici per puro caso siccome non avevamo un taxi per tornare da Cala Bassa e la proprietaria è stata gentilissima e ci ha prenotato un taxi per il ritorno, un gesto veramente gentile.
Quindi ci siamo fermati a mangiare in questo ristorante e che dire, il migliore ristorante mai provato che supera di gran lunga la qualità e il servizio di tutti i ristoranti di ibiza, piatti eccellenti sia nella presentazione che nel sapore e servizio veramente cortese in un ambiente tranquillo e veramente curato.
Lo consiglio a tutti e la prossima volta che sarò ancora in zona non esiterò ad andarci di nuovo

edpmm2592017, Propietario alle Cala Bassa La Cueva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2018

Grazie purtroppo i taxi non possiamo gestirli pero aiutare i cliente per giunta simpatici come voi e stato un vero piacere. Un grazie di cure da parte di tutti noi. a presto

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo fantastico ristorante durante la nostra permanenza a Ibiza, il ristorante è veramente bello e ben curato, la proprietaria ci ha fatto accomodare, nonostante fosse tardi e siamo stati serviti in maniera impeccabile da lei e dal ragazzo biondo, molto professionale e solare (apprezzatissimo dalla mia amica).
Abbiamo preso due paelle di pesce da dividere,davvero molto buone, uno spaghetto allo scoglio, particolare e gustoso, due fritture, abbondantissime e variegate, un filetto di tonno in stile orinetale, buonissimo e tante altre cose! Il vino spagnolo, consigliato dalla proprietaria, era il tocco perfetto per una cena perfetta!
Che dire, se questo ristorante si trovasse a Firenze saremmo sicuramente clienti fissi!
Colmplimenti davvero alla proprietaria, che ha saputo scegliere un team competente, creando così un posto più unico che raro!!!
Rapporto qualità/prezzo ottimo, soprattutto per le porzioni abbondanti e la qualità degli ingredienti.
Ci hanno offerto anche l'amaro.

Grazie aver letto la recensione mi ha motivata ed emozionata. Un grazie da parte di tutti noi per aver apprezzato il lavoro e la passione che ogni giorno mettiamo nei nostri piatti. Grazie per averci apprezzato.
Un saluto a presto anche se non siamo a Firenze ...Ibiza comunque è vicina per venire a trovarci ancora.
Paola

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si trova in prossimità della bellissima Cala Bassa.
Siamo stati accolti da Paola la simpatica proprietaria che ci ha illustrato menù e dato consigli sulle varie proposte.
Menù vario di carne e pesce. Abbiamo scelto ravioli di pesce con riduzione di asparagi e arance, paella e frittura di totani.
Tutto buonissimo, pesce fresco e bella presentazione.
Ottimi i dolci fatti in casa, da assaggiare la cheesecake.
Consigliatissimo!!

edpmm2592017, Propietario alle Cala Bassa La Cueva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 luglio 2018

I vostri commenti sono per noi emozionanti nonchè stimolanti.
un grazie per averci fatto visita e siamo felici di essere stati complici della vostra serata.
Paola

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

La location, situata nelle vicinanze di cala bassa, é molto curata ed intima. Personale molto accogliente e disponibile per informazioni sulla zona e sul cibo tipico. La cucina é stata perfetta, abbiamo mangiato un'ottima tartare di salmone e due altrettanti gustosi primi piatti di pesce. Consigliatissimo per una serata tranquilla accompagnata da buon cibo e vino.

edpmm2592017, Propietario alle Cala Bassa La Cueva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Vi ringrazio per averci fatto visita e vi aspetto per un'altra esperieza culinaria.
Grazie Paola

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo pranzato qui prima di andare in spiaggia e devo dire che non potevamo fare una scelta migliore. La ragazza che ci ha accolti, italiana, è simpatica e gentilissima, fatto fondamentale in un ristorante. Spaghetti allo scoglio e tagliatelle al nero di seppia fantastici (forse un po' troppo al dente) e ottimamente presentati. Conto nella norma, ci ritornerei volentieri! ❤

Grazie per averci fatto visita e prometto che cuoceremo di piu la tagliatella.
A presto Paola

Gli utenti che hanno visto Cala Bassa La Cueva hanno visto anche

Conosci Cala Bassa La Cueva? Condividi la tua esperienza!