“Sempre bene”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo ogni volta in questo posto 'vero', cena con vista spettacolare e piatti tipici formenteregni
Ottimi l'arroz Negro e la paella
Ma anche i calamaretti fritti che si sciolgono in bocca..
Vini prelibati servizio puntuale e simpatico
Da provare

Recensito 27 maggio 2018

Chi è stato a Formentera sa perfettamente il costo dell'intrattenimento e della ristorazione, che svuota tasche e taschini. Es Codol Foradat invece ad un prezzo interessante offre 1)un panorama incredibile ( il ristorante è sul mare e ci si arriva dopo aver percorso una strada sterrata non molto pratica, 2) una paella VERA accompagnata da ottima sangria,3) una qualità del cibo che risulta essere la priorità del ristorante . Invece di buttare soldi nei ristoranti alla moda andate qui e non sarete delusi.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volevo provarlo l’anno scorso, poi non ci sono riuscita. Oggi in una formentera fuori stagione e piovosa ho avuto l’illuminazione! Una veranda sul mare tipicamente spagnola (bisogna distinguere sempre i ristoranti italiani da quelli spagnoli), menu quindi ovviamente spagnolo! Ottimi cipirones (moscardini fritti) ed in fideua’ negro (al nero di seppia) eccezionale. Prezzi nella media.consigliato!

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante sul mare, appartato e fuori dal caos di es pujol. Fantastica la battuta-carpaccio di gamberi di formentera . Ci rivedremo presto

Recensito 11 ottobre 2017

Buona paella a bordo mare, staff spagnolo e capace, prezzi onesti. Se state cercando un posto senza troppe pretese "raffinate" per farvi una bella mangiata in compagnia inserite questo ristorante nella lista delle opzioni.

Gli utenti che hanno visto Es Codol Foradat hanno visto anche

Calo de Sant Agusti, Formentera

Formentera, Isole Baleari

Conosci Es Codol Foradat? Condividi la tua esperienza!