Prenota in anticipo

Recensioni (1’285)
1’285 risultati
85 - 90 di 1’285 recensioni
Recensito il 21 maggio 2018

Un mare splendido, spiaggia bianca, sapore estivo. Spero di tornare presto in questo angolo di paradiso

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cala Saona si posiziona per diritto tra le prime spiagge più belle sull’isola di Formentera. La spiaggia è una caletta incastonata tra due scogliere sulla cui sommità sono costruiti dei piccoli bar/ristoranti e sormontata dal Cala Saona Hotel, una struttura 4*. La spiaggia, che solitamente in alta stagione è presa d’assalto, a Maggio è vivibile e tranquilla.
Il mare è calmo e cristallino e la sabbia fine.
Sicuramente un angolo di paradiso se si evita di visitarla nei mesi più caldi!

Recensito il 16 maggio 2018

Abbiamo preso la mappa dell'isola e, per il primo giorno di vacanza, abbiamo scelto la spiaggia più lontana dal nostro hotel (Riu la Mola). Sembrava fuori mano e, a maggio, pensavamo sarebbe stata vuota. Non che fosse affollata, ma... speravamo in meno attrezzature e più natura. Peccato. I comfort difficilmente vanno d'accordo con un paesaggio incontaminato. Anzi... mai. Location mozzafiato, rovinata da lettini e ombrelloni. Non oso immaginare ad agosto...

Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Suggestiva caletta amata soprattutto da famiglie con bimbi ....si può pranzare o cenare nel locale sulla spiaggia.A pochi passi anche un campo da paddle ...per gli appassionati ...che non rinunciano allo sport nemmeno in vacanza..

Recensito il 13 maggio 2018

Nota positiva : quando c’é vento é la spiaggia ( forse) più riparata . Noi ci aspettavamo di più ..forse la stagione non é ancora cominciata, la spiaggia risulta sporca e non ancora attrezzata . La vista del mare però é bellissima con colori particolari . Oltre ad un grande albergo resort si affacciano sulla Baia 2 ristoranti/bar.