“Bella caletta con mare splendido ”
Recensione di Cala Saona

Al n.13 in classifica su 52 Cose da fare a Formentera
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima caletta con un'ampia spiaggia sabbiosa e acqua bellissima. Non particolarmente comodi i parcheggi ma comunque facilmente accessibile, almeno per quanto riguarda la bassa stagione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’155)

10 - 14 di 1’155 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Un mare splendido, spiaggia bianca, sapore estivo. Spero di tornare presto in questo angolo di paradiso

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cala Saona si posiziona per diritto tra le prime spiagge più belle sull’isola di Formentera. La spiaggia è una caletta incastonata tra due scogliere sulla cui sommità sono costruiti dei piccoli bar/ristoranti e sormontata dal Cala Saona Hotel, una struttura 4*. La spiaggia, che solitamente in alta stagione è presa d’assalto, a Maggio è vivibile e tranquilla.
Il mare è calmo e cristallino e la sabbia fine.
Sicuramente un angolo di paradiso se si evita di visitarla nei mesi più caldi!

Recensito 5 settimane fa

Abbiamo preso la mappa dell'isola e, per il primo giorno di vacanza, abbiamo scelto la spiaggia più lontana dal nostro hotel (Riu la Mola). Sembrava fuori mano e, a maggio, pensavamo sarebbe stata vuota. Non che fosse affollata, ma... speravamo in meno attrezzature e più natura. Peccato. I comfort difficilmente vanno d'accordo con un paesaggio incontaminato. Anzi... mai. Location mozzafiato, rovinata da lettini e ombrelloni. Non oso immaginare ad agosto...

Vedi altre recensioni
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Suggestiva caletta amata soprattutto da famiglie con bimbi ....si può pranzare o cenare nel locale sulla spiaggia.A pochi passi anche un campo da paddle ...per gli appassionati ...che non rinunciano allo sport nemmeno in vacanza..

Gli utenti che hanno visto Cala Saona hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
Formentera, Isole Baleari

Conosci Cala Saona? Condividi la tua esperienza!