“Spiaggia con vista”
Recensione di Calo Des Mort

Al n.4 in classifica su 52 Cose da fare a Formentera
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima spiaggia di Formentera, dalle cui scogliere si può godere una vista suggestiva su un bellissimo scorcio della costa meridionale dell'isola. Spiaggia sabbiosa con qualche roccia qua e là, mare come sempre cristallino salvo correnti sfavorevoli.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati il 23 maggio 2018 in questa caletta. Abbiamo seguito le indicazioni del navigatore che ci ha fatto passare per delle stradine sterrate molto sconnesse. Probabilmente come scritto da qualcun altro qui, era meglio girare all' hotel Riu (strada fatta al ritorno). Dopo questo viaggio impervio abbiamo fatto un pezzo a piedi e purtroppo siamo rimasti molto delusi perché abbiamo trovato la caletta piena di alghe (vedi foto). Quindi abbiamo dovuto cambiare spiaggia.

Recensito 4 settimane fa

rispetto ad altre spiagge dell'isola è un po' piccola delimitata da due punte rocciose, comoda da raggiungere anche in auto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Spiaggia deliziosa incastonata tra le scogliere di Formentera. Sabbia fine distribuita su varie calette, tra bar, ristoranti e porticcioli per le barche dei pescatori. Evitatela nelle ore più calde o nei periodi di alta stagione, le calette sono talmente piccole che meritano di essere vissute con poca gente!

Vedi altre recensioni
Recensito 16 maggio 2018

Sarebbe favolosa... se non fosse super affollata. Soprattutto perché sorge proprio a due passi dagli hotel Riu la Mola e Maryland, che sono i più grandi dell'isola. Fate un giretto, due foto e via.

Gli utenti che hanno visto Calo Des Mort hanno visto anche

Formentera, Isole Baleari
Formentera, Isole Baleari

Conosci Calo Des Mort? Condividi la tua esperienza!