Il meglio delle recensioni
Bella e (quasi) impossibile!

Di gran lunga la caletta più bella e selvaggia dell'isola. Non semplice da raggiungere vista Leggi il seguito

Recensito il 5 gennaio 2019
D5394KHdanielep
Tivoli Terme, Italia
da dispositivo mobile
chicca

indimenticabile questa piccola caletta incastonata tra le rocce con un mare stupendo e colori da Leggi il seguito

Recensito il 15 ottobre 2018
varenne6
predazzo
Leggi tutte le 435 recensioni

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 23 maggio 2018 in questa caletta. Abbiamo seguito le indicazioni del navigatore che ci ha fatto passare per delle stradine sterrate molto sconnesse. Probabilmente come scritto da qualcun altro qui, era meglio girare all' hotel Riu (strada fatta al ritorno). Dopo questo viaggio impervio abbiamo fatto un pezzo a piedi e purtroppo siamo rimasti molto delusi perché abbiamo trovato la caletta piena di alghe (vedi foto). Quindi abbiamo dovuto cambiare spiaggia.

Recensito il 22 maggio 2018

rispetto ad altre spiagge dell'isola è un po' piccola delimitata da due punte rocciose, comoda da raggiungere anche in auto.

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia deliziosa incastonata tra le scogliere di Formentera. Sabbia fine distribuita su varie calette, tra bar, ristoranti e porticcioli per le barche dei pescatori. Evitatela nelle ore più calde o nei periodi di alta stagione, le calette sono talmente piccole che meritano di essere vissute con poca gente!

Recensito il 16 maggio 2018

Sarebbe favolosa... se non fosse super affollata. Soprattutto perché sorge proprio a due passi dagli hotel Riu la Mola e Maryland, che sono i più grandi dell'isola. Fate un giretto, due foto e via.

Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Perfetto per una sosta , non c’è di meglio che una birra è un hamburger davanti un mare spettacolare ,