Recensito il 25 agosto 2018

Quest'anno siamo tornati a Maiorca ed essendoci trovati bene lo scorso anno all'hotel Abelux abbiamo deciso di pernottare nuovamente in questa struttura. Purtroppo però ci siamo trovati decisamente meno bene questa volta. La camera era più piccola e senza balcone, la pulizia scarsa (soprattutto in bagno), il condizionatore rumorosissimo (si legga boato assordante tutta notte), segnale wi-fi inesistente. Le uniche note positive sono la state la gentilezza del personale della Reception e la vicinanza alla stazione degli autobus (comodo per chi come noi ha girato l'isola con i mezzi pubblici).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stanza e bagno abbastanza spaziosi. Il problema principale è la pulizia con minibar compleatamente sporco sia dentro che fuori, peli nel lavandino e nella doccia. La nostra stanza avrebbe dovuto avere l aria condizionata, in realtà c era solo una piccola bocchetta dalla quale usciva aria tiepida. Wifi non funzionante.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018

premesso che si tratta di un due stelle e considerando che i prezzi a palma sono mediamente molto alti questo hotel è abbastanza economico anche se di fatto proprio economico non è, in senso assoluto, le stanze sono ampie e pulite, i bagni spaziosi e il personale molto cordiale ( a parte qualcuno) la posizione è comoda rispetto al centro e c'e un parcheggio pubblico molto economico a poca distanza, nel complesso esperienza positiva

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per essere un hotel a due stelle, rimani soddisfatto: hall discreta, accoglienza in verità abbastanza fredda, stanza graziosa, bagno dignitoso con doccia funzionante. Le lenzuola avevano degli aloni e anche il mio cuscino; il condizionatore era rumoroso; si sentivano i vicini ridere; la colazione era basilare. Comunque lo risceglierei perchè a Palma i prezzi sono davvero troppo alti.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 aprile 2018

L'hotel è ben posizionato a 10 minuti a piedi dal centro storico di Palma. La nostra camera era posizionata al primo piano, ben ristrutturata, pulita e spaziosa...ma con un problema non proprio trascurabile...era rumorosissima! Si sentivano i movimenti delle camere adiacenti e lo strisciare di sedie della sottostante zona colazioni già da prima delle 7 del mattino!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia