Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana.
Stanza sempre pulita, nessun rumore dall'esterno. Letto grande e comodo. Frigorifero in camera vuoto, quindi perfetto per mettere dentro i pranzi al sacco e acqua. Reception con super gentilezza.
Peccato per la cassetta di sicurezza ad un costo extra, ma nel complesso ci sta considerato il prezzo per camera.
Colazione discreta, un po' di tutto e a borso piscina, camerieri gentilissimi.
Parcheggio piccolo, ma essendocene 3, abbiamo sempre trovato posto.
Per muoversi è necessaria la macchina o un taxi, ma a Palma penso sia quasi obbligatoria una macchina a noleggio.
Consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BQHoteles, Director Comercial alle BQ Augusta Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2017

Caro ospite,
Grazie mille per il tuo bel parere!

Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel una settimana ed è stato tutto perfetto! Dall'aeroporto consiglio di prendere un taxi che con 20€ ve la cavate altrimenti mettete in conto di camminare parecchio in salita! Camere spaziose e pulite quotidianamente. Personale sempre sorridente e disponibile in tutto! Colazione spettacolare! Brioche e pane freschissimo fatto da loro, yogurt fatto da loro e bevande calde direttamente dal distributore. L'ultimo giorno abbiamo fatto il check-out alle ore 11 e ci hanno tenuto i bagagli nel deposito proponendoci di usufruire di piscina e doccia prima della partenza! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2017

Caro ospite,
Grazie mille per il tuo bel parere!

Recensito il 7 maggio 2017

Le stelle sarebbero state 5 se l'hotel fosse posizionato in un posto più comodo. Per raggiungerlo occorre fare una salita...micidiale!! Si risolve non tanto con l'autobus, tempi lunghissimi per raggiungere il centro, ma con i taxi, che tutto sommato, non costano molto. 7-8 euro per raggiungere la cattedrale in 5 minuti. Se si è in 4 il costo è simile al bus. A piedi, per raggiungere la cattedrale, ci sono da percorrere 3600 metri e quindi da mettere in conto un'oretta. A parte questo tutto ottimo: nuovissimo, camere ampie ed abbastanza insonorizzate, pulitissimo, colazione normale e personale efficiente e cordialissimo. Bella la piscina anche se non l'abbiamo utilizzata perchè le condizioni climatiche non ce l'hanno permesso. Un grazie per la disponibilità e professionalità di Michelle, Elena e gli altri!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
BQHoteles, Director Comercial alle BQ Augusta Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2017

Caro ospite,

Grazie mille per il tuo bel parere! Siamo lieti di sapere che hai avuto una buona esperienza al BQ Augusta Hotel! Saremmo molto orgogliosi di avere l'opportunità di accogliervi di nuovo in futuro!

Recensito il 7 gennaio 2017

Accogliente, pulito, tranquillo e ben collegato con il bus (Linea 3 ad alta frequenza distante circa 300 metri e Linea 46 a frequenza media a 20 metri, raggiungono il centro di Palma in 15-20 minuti).
Stanze luminose e arredate modernamente.
I servizi vengono offerti tutti con efficienza e cortesia. Colazione di ottima qualità e molto variegata. Forniscono su richiesta un servizio di noleggio auto. Personale molto gentile.
Un soggiorno assolutamente positivo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BQ Hoteles B, Director Comercial alle BQ Augusta Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 marzo 2017

Gentile ospite,

Grazie per la vostra buona opinione!

Siamo molto felici di sapere che abbiamo avuto una buona esperienza al BQ Apolo Hotel! Saremmo molto orgogliosi di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo in futuro!

Cordiali saluti,

Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello posizionato leggermente decentrato rispetto al centro di Palma ma ben raggiungibile con il bus pubblico (1,5€ dal centro / 5 € dall'aeroporto. ...). La struttura è moderna ed accogliente; molto accattivante la Hall e molto carine le camere con tutti i confort del caso. La colazione è abbondante e diversificata e quindi ogni mattina è un piacere poterne usufruire. Da segnalare l'estrema gentilezze e disponibilità del personale di servizio. Da consigliarsi.

Data del soggiorno: dicembre 2016

Gentile ospite,

Grazie per la vostra buona opinione!

Cordiali saluti,