Aperto oggi: 10:00 - 17:00
Il meglio delle recensioni
Piacevole sorpresa

Ci siamo fermati per caso sulla via del ritorno in hotel vedendo l'indicazione dalla gc2 ! 3 euro Leggi il seguito

Recensito il 29 dicembre 2016
nicoletta b
da dispositivo mobile
Notevole resto della antica popolazione canaria

Un po' faticoso arrivarci per una ripida scalinata. Ma il posto merita perché è veramente Leggi il seguito

Recensito il 24 novembre 2016
sandrabb486
Quartu Sant'Elena , Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 135 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Gran Canaria
a partire da USD 25.30
a partire da USD 11.40
a partire da USD 11.50
a partire da USD 32.18
Recensito il 11 aprile 2017

Biglietto combinato con Maipes de Agaete a soli 5 euro. Qui venivano conservati i cereali. Ricorda un pò i granai berberi del Maghreb. Cenobio in quanto si pensava inizialmente si trattasse di un monastero. Ripida scalinata per accedere e ci si ritrova in faccia alle varie aperture (antico vulcano). Non adatto a chi ha problemi di mobilità.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 26 gennaio 2017

Il sito è senz'altro molto interessante e facile da raggiungere in auto. Anche i dintorni sono suggestivi. Credo sia più adatto agli appassionati di archeologia che ad un medio visitatore, forse non in grado di apprezzarne l'eccezionalità.

Recensito il 21 gennaio 2017

L'accesso non è particolarmente difficile: dal parcheggio una trentina di metri di dislivello con comode scalinate. Il luogo non manca di suggestione e rimanda in effetti ai granai marocchini e tunisini, anche se qui tutto è scavato nel tufo anziché costruito. Bello il paesaggio.
Da vedere se interessati agli aspetti storici delle Canarie prima della conquista spagnola.
Vale la pena di procedere un paio di km sulla strada di accesso per apprezzare come il granaio sia posizionato sul fianco della montagna in posizione facilmente difendibile.

Recensito il 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il costo del biglietto, 3 euro, ha poco senso, anche se poi il biglietto è valido per un anno (pensano che dopo averlo visto una volta uno ci torni pure?). Il personale non aiuta a rendere migliore la visita, non offrendo nemmeno un semplice buongiorno.
In tutto per visitare il sito ci si impiega circa 10 minuti, tempo di salire le scale,pagare il biglietto e vedere i buchi nelle grotte.
Ne vale la pena solo se siete di passaggio da quelle parti,ma andarci apposta no.

Recensito il 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso sulla via del ritorno in hotel vedendo l'indicazione dalla gc2 ! 3 euro ben spesi considerato il paesaggio mozzafiato di cui si gode ; attenzione se soffrite di vertigini !

Data dell'esperienza: dicembre 2016