Recensito il 31 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo albergo una notte a metà novembre. Eravamo in tre e abbiamo dormito in una camera tripla. Stanza e bagno puliti, il personale gentile e disponibile. Per la colazione c'era un'ampia scelta sia per il dolce che per il salato che soddisfava tutti i gusti. Veniva servita in cima all'hotel e si aveva una bellissima vista sul parco e sulla città. L'albergo ha una posizione ottimale infatti si poteva girare tutto a piedi per visitare i quartieri di Triana e Vegueta. Da ritornarci!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una suite, solo per dimensione, per il resto abbastanza banale, letto discreto, buona la colazione..una suite per poco più di 100 euro al giorno resta un buon prezzo..ma non valeva di più.. Senza infamia e senza gloria...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2018

Sicuramente gli arredi delle camere sono da rinnovare totalmente compreso sopratutto il bagno.Le camere molto spazose ma molto vuote, il letto ottimo nella camera vi è il mini bar ma vuoto.La colazione abbastanza ridotta come varietà croassant inesistenti quindi colazione dolce quasi nulla mentre la colazione salata è abbastanza buona come qualità, la posizione dell'hotel è ottima per chi vuole dedicarsi ai regali visto che è vicinissimo alla via centrale dello shooping.

Consiglio sulle camere: Ai piani alti il rumore è accettabile
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Hotel Parque L, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Parque, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

90/5000
In effetti siamo immersi in un totale rinnovamento delle camere. Grazie mille

Recensito il 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per un paio di notti con mia madre e l'albergo ha ampiamente soddisfatto le mie aspettative, soprattutto a livello logistico. Si trova vicino alla rimessa degli autobus (2 minuti a piedi), proprio di fronte al Parco. È una ottima base per visitare la città. I quartieri caratteristici di Vegueta e Triana sono raggiungibili a piedi, percorrendo la Calle Triana; la spiaggia di Las Canteras e il suo stupendo lungomare distano solo 10 minuti di autobus (4 fermate del 12).
La camera è semplice, pulita, molto grande (più della media) e silenziosa nonostante la zona trafficata. Dotata di aria condizionata, TV e mini frigo. Il WiFi è gratuito e funziona benissimo, persino in camera (non si è mai disconnesso).
Lo staff è cordiale e disponibile.
La colazione un po' deludente ma nel complesso il rapporto qualità/prezzo è davvero molto buono.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Apprezziamo la pulizia, la posizione e il comfort che, insieme al buon trattamento del nostro personale, ci rendono un hotel ideale per trascorrere le vostre vacanze in città. Scusa se la colazione non ha soddisfatto le tue aspettative, siamo a tua completa disposizione per qualsiasi suggerimento tu voglia farci

Recensito il 11 ottobre 2017

Camera ampia ma con mobilio molto datato, balconcino con parapetto bassissimo, lo trovo caro, senza promozioni, nel suo complesso
Il personale della reception degno della fama di ospitalià dell'isola, colazione standard, ma in terrazza, con una bella vista.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari