Recensito il 19 novembre 2017

La posizione rende questo hotel comodissimo: la spiaggia e' di fronte e con 4 € di taxi si raggiunge la parte monumentale e il centro citta', a piedi si arriva comodamente a piazza Santa Catalina e al paseo Mesa y Lopez dove c'e' il Corte Ingles. L'hotel e' pulito e confortevole con personale gentile e disponibile. Vicinissimo il mercato del porto molto caratteristico per uno spuntino....

Consiglio sulle camere: Scegliere camera con terrazza anche non con vista
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2017

Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte: hotel pulito e di recente ristrutturazione, non convenzionale (grazie alla tappezzeria dai motivi intriganti e il vetro tra il bagno e la camera), servizio sempre professionale (reception 24h, gentilezza e disponibilità), posizione davanti all'oceano e alla spiaggia Las Canteras. La colazione, 6 Euro, è discreta (con bacon e uova), e il parcheggio è a pagamento (8 euro al giorno in una struttura convenzionata). Per raggiungere l'hotel dall'aeroporto, bisogna guidare verso nord, ma poi bisogna avere un gps, almeno per la prima volta (la viabilità a Las Palmas è un pò arzigogolata). Un plauso particolare ai servizi ai piani: impeccabili!

Consiglio sulle camere: Potete contattare direttamente la reception per trovare una soluzione personalizzata
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel su playa de las canteras! Camere spazione e pulite, personale gentile e disponibile a soddisfare ogni esigenza! fantastico il solarium attrezzato con doccia, sdraio e tavolini. Ottimo rapporto qualita' prezzo! Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2017
Aloe_Canteras-LPA, Recepcionista alle Hotel Aloe Canteras, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gentile cliente,
Grazie mille per la tua opinione. Speriamo di vederti presto fra noi.
Cordiali saluti,

Cynthia Díaz

Recensito il 24 gennaio 2017

Buon rapporto qualità prezzo,camere rinnovate,ottima posizione a pochi passi dal paseo e dalla spiaggia de la Canteras.Adiacente a ristoranti e movida serale.
Stanza al primo piano insonorizzazione inesistente come essere in strada,in ogni caso consigliato.Se arrivate in macchina hanno la convenzione con il parcheggio a € 6,00 al giorno

Consiglio sulle camere: Stanze ai piani alti e vista mare
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un po' anonimo all esterno provenendo dalla strada retrostante.. penso ci siano ancora lavori in corso all' interno dell hotel... suite nuovissima e spaziosa con terrazza... la receptionist gentile.. colazione buonissima!!!!
Zero privacy in bagno con le pareti in vetro ma tutto sommato una bella stanza...
All esterno, nella terrazza della suite sedie e tavolino in plastica vecchio stile no sdrai, solo nella terrazza comune..!tutto sommato a parte zero canali italiani L hotel dispone di buoni servizi.. ed è a soli pochi metri dalla spiaggia di Las Canteras!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia