“Ottima pizza e ubicazione.”
Recensione di Pizzeria da Luigi

Pizzeria da Luigi
Al n.2 in classifica su 1’537 Ristoranti a Las Palmas
Fascia prezzo: USD 12 - USD 36
Recensito 12 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottima pizza e ubicazione. Forse la migliore pista della città fra quello provate.
Tavoli all aperto in vicolo pedonale vicino spiaggia

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza con mayúsculas. Bocata di cardinale, mamma mia cossa puoi mangare!!!pizza pizza burrata burrata, buono buono non ti preocupare. Non ti fara male. Tutto incredibile. Pizza rica qui no ti engorderá. Vai, dai, dale pedale

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 20 novembre 2020 da dispositivo mobile

Finalmente una pizzeria italiana senza adattamenti ai gusti stranieri.
Pizza molto buona e si sente la lunga lievitazione .. molto leggera e digeribile.
Prodotti doc italiani dalla burrata al gorgonzola.
Tiramisù eccellente che neanche in Italia si trova così buono.
I ragazzi sono giovani ma molto preparati in tutto dalla cucina al servizio!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 7 novembre 2020

Il locale è piccolo ma molto accogliente, il personale è simpaticissimo e super attento e il cibo è spettacolare. Abbiamo preso un antipasto di formaggi con miele e una pizza ciascuno (eravamo due persone). Tutto squisito, ma la pizza supera ogni aspettativa. I prodotti sono freschi e importati dall’Italia, ogni piatto viene spiegato per filo e per segno e il servizio è molto attento ai dettagli (vengono cambiate le posate dopo ogni portata). Consiglio vivamente di provare questa fantastica pizzeria, ma attenzione, prenotate con qualche giorno di anticipo perché i tavoli vanno a ruba!
P.S. non ho potuto fare la foto a nessun piatto perché erano troppo buoni per poter aspettare...

Data della visita: novembre 2020
Recensito 20 ottobre 2020

Anche questa volta in arrivò a Gran Canaria siamo andati a magiare la pizza da Luigi , che dire non abbiamo mai magiaro una pizza così buona , leggera . Si sente che ha avuto una lunga lievitazione .
Gli ingredienti sono tutti ottimi e freschi .
Il perdonske molto cortese e Luigi carinissimo e simpatico ,
È il nostro posto preferito .
Grazie per portare fuori dall ‘ Italia un prodotto così buono

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria da Luigi hanno visto anche

Conosci Pizzeria da Luigi? Condividi la tua esperienza!