Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (204)
Filtra recensioni
204 risultati
Valutazione
41
89
46
19
9
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
41
89
46
19
9
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 204 recensioni
Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pro: camera grande, bagno grande, angolo cucina ben separato. Contro: scarsa ventilazione (di fronte alla finestra, a 2 metri, c'è un muro alto 6 piani), manca il condizionamento, ed essendo quasi al tropico si dorme male. Colazione senza lode e senza infamia.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, paolo1938
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 febbraio 2017

La nuova gestione dell'hotel ha in qualche misura peggiorato la qualità complessiva. Immesso personale poco qualificato e, altra discutibile novità, pretende il pagamento anticipato di tutto il soggiorno, ma alla partenza non dimenticatevi di mostrare la fattura.

Consiglio sulle camere: chiedete piani alti, meglio se con terrazza. Rifiutate affacci interni
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Francesco S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelfaycan, Director General alle Hotel Faycan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2017

La ringrazio molto per la tua opinione. Siamo immersi in un processo di cambiamento e ci sono corrispondenti agli standard della maggior parte degli alberghi, dove il pagamento è fatto all'arrivo. Il cliente è ancora la cosa più importante per noi, ci scusiamo se la vostra esperienza non è stata del tutto positiva. Presto i nostri clienti vedranno servizi migliori, vi invitiamo a visitare sulla vostra prossima vacanza.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 gennaio 2017

Hotel un po' datato e veramente essenziale, poco caratteristico. Colazione abbondante, qualità non eccelsa. Personale disponibile e cortese, a due passi dalla spiaggia e dallo splendido lungomare che non smetteresti mai di percorrere

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, jacopob2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 maggio 2016

hotel situato a due passi dal mare, la posizione infatti è ottima, da qui è possibile trovare infiniti locali, bar, ristoranti siti sul lungo mare, l'hotel in se non è nulla di speciale, buono il rapporto qualità prezzo, lo consiglio per viaggi d'affari

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, MarcoBBergamo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel un pochino vecchiotto e camera diversa da quella che ci aspettavamo....viste le foto! Anche la terrazza solarium alla fine è un tetto con brandine sparse a caso...vicino alla spiaggia e al centro si....ma come tanti altri molto più belli accessibili ad un prezzo leggermente più alto... colazione con poche cose fresche.... insomma...non lo consiglierei. ..

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, maribrandi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni