Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (609)
Filtra recensioni
609 risultati
Valutazione
128
267
147
49
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
128
267
147
49
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 609 recensioni
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

ho prenotato con booking e questa cosa mi è “costata” una camera al secondo piano senza colazione. Questo albergo “rilega” gli ospiti arrivati con booking non proprio nelle camere più alte 4,5,6 piano, dov’è tra l’altro, c’è una vista migliore. Ho chiesto in albergo per la 1 colazione e mi hanno detto che costa 16 euro a persona. Assolutamente sovraprezzo. La camera è buona e il personale cortese e disponibile. Ma attenzione attenzione a tutti i possessori di cellulare: la chiave della camera è di quelle magnetiche e vicino a un cellulare si smagnetizza e non si entra più in camera. In 3 giorni di nostra permanenza ho cambiato la chiave una dozzina di volte. Magari la direzione potrebbe prendere delle contro misure. .. Magari!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Paolo T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucía P, General Manager alle AC Hotel Iberia Las Palmas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Paolo T,
I am sorry that I am not able to answer in your home language, I would have loved to speak italian, my favourite language of all. Thank you very much for your comments at Tripadvisor. You are right, the hotel is a very high building and we have better views from the 5th floor to the 11th but those rooms are considerer superior and have an extra charge. I am sure that when you did your booking at Booking.com you had all the room types specifications. I am sorry if you expected a higher room but you are able to book one any time.
I am sorry also for the key issue, it is true that with some kind of mobil phone the magnetic band get out of serivice very fast. I am sorry for all the inconvinience.
I hope the rest of your stay was enjoyable at Las Palmas and at our hotel.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto grande, struttura moderna, camere spaziose, ben arredate e pulite. Bagno dotato di tutti gli accessori possibili: pettine, set spazzolino/dentifricio, shampoo e balsamo, crema corpo, ciabatte, accappatoio e anche....bidè. Personale efficiente e cortese. Colazione a buffet molto varia e con buoni prodotti. Posizione comoda per il centro di Las Palmas che si raggiunge a piedi in 10 minuti e per l'aeroporto in taxi 20 minuti.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
2  Grazie, Ele_Richy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucía P, Director General alle AC Hotel Iberia Las Palmas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018
Google Traduttore

Thank you very much Ele_Richy for your comments at Tripadvisor!!!, I ma sorry that I am not able to ansewer you in Italian, I wish I could. Great that you enjoy the hotel and the city. Hope to see you again at the hotel, pretty son.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 ottobre 2017

Ottimo ambiente, personale della reception attento e multilingue, Colazione nella norma, ma quello che stupisce è il ristorante, pochi piatti, ma la sera che non hai voglia di uscire, non resti deluso se mangi in hotel, cosa che avviene molto spesso. Le camere spaziose, ben arredate e sufficientemente insonorizzate

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Gianfranco A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucía P, Director General alle AC Hotel Iberia Las Palmas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2017
Google Traduttore

Grazie Gianfranco A,
Muchas gracias por las bonitas palabras que nos ha dedicado en Tripadvisor!!! Estamos encantados de tener clientes tan agradables y considerados como ustedes.

Le esperamos muy pronto!!!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato il compleanno della mia compagna di una vita e siamo stati ospiti dell'Hotel Iberia per una settimana e devo dire che ci siamo trovati benissimo e lo consiglio per tutto e per la vista mozzafiato dell'oceano Atlantico e del porto.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, michelle d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Alloggiato in questo albergo per una notte soltanto prima di salire a bordo della nave dove lavoro. La camera dove ho alloggiato era stata rinnovata da non moltissimo tempo, pulita.
L'ingresso del hotel è accogliente, con bar spazioso dove è possibile mangiare.
La zona del ristorante era chiusa pur essendo un orario di cena.
Colazione molto abbondante e disponibile già dalle 5 del mattino.

Stayed at this hotel for one night only before boarding the ship where I work. The room I stayed in had been renovated by not much time, it was clean.
The entrance to the hotel is cozy, with spacious bar area where you can eat.
The restaurant area was closed although it was a dinner schedule. Not sure about the reason.
Breakfast was abundant and available already at 5am.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Marco P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucía P, Director General alle AC Hotel Iberia Las Palmas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Marco P,
Thank you very much for your comments at Tripadvisor. We are glad to know that you had a good stay at the hotel. I can not be more specific about the close restaurante, we open from 10:00 to 00:00 for cafetería service and we had lunch from 12:00 to 16:00 and diner from 20:00 to 23:00 hours. As a hotel we open every day.
Even thou we are very graceful for your comments and dedication to our hotel.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni