“Il migliore ”

Al n.44 in classifica su 1’532 Ristoranti a Las Palmas
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Assolutamente il ristorante di pesce migliore di Las Palmas. Pesce fresco da scegliere direttamente al banco, cotto al momento. Personale veramente gentile. Da provare il gofio, piatto tipico, veramente buono!

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’123)

1 - 5 di 1’123 recensioni

Recensito 10 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui con amici, per il nostro anniversario in ferie jasmine la ragazza che ci ha servito è fantastica servizio top pesce fresco sempre lo consiglio vivamente

Data della visita: luglio 2020
Recensito 1 marzo 2020

Durante la visita di Catalina ci siamo fermati a pranzo dietro suggerimento di un nostro amico.

Il posto è semplicissimo però si trova direttamente sul mare.
E' molto frequentato, noi siamo stati fortunati a trovare un tavolo prima si formasse una coda di clienti.

Il pesce è freschissimo, abbiamo provato alcuni piatti formato mezza porzione di polpo, acciughe fritte, calamari fritti.
Tutto buonissimo.

Personale molto indaffarato ma gentile, abbiamo dovuto cercare noi il menù.

Conto onestissimo.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 17 febbraio 2020

Ottimo pesce fresco, lo scegli tu al banco espositore e decidi se fritto o alla piastra, il pesce che scegli crudo, una volta cotto mantiene lo stesso prezzo. Molto gentili le signore del servizio ai tavoli, curano molto i clienti. Sono qui da gennaio ed è la seconda volta che ci vado, senza considerare gli anni passati. Ormai per noi è un appuntamento fisso.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale caratteristico, spartano, con vista spettacolare sul mare. Devi metterti in fila per avere un tavolo, noi abbiamo aspettato 1 ora ma, vi assicuro, ne è valsa la pena. Pesce fresco cucinato fritto o alla piastra. Scegli tu cosa mangiare. Il pulpo fritto è squisito. Personale gentile

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Amigo Camilo hanno visto anche

Las Palmas, Gran Canaria

Conosci Amigo Camilo? Condividi la tua esperienza!