Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A 50 metri dalla spiaggia las canteras e vicino a tutti i locali. Economico. Pulito. Personale molto gentile e disponibile, parlano anche italiano. Forse un po' datato ma carino. Vicino ad un grande centro commerciale e al porto. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici (siamo arrivati alle 23 e lo abbiamo trovato subito). Consigliato per la posizione perfetta senza grandi pretese

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2016

allora : posizione ottima, vicinissimo alla spiaggia, comodo per gli autobus - personale molto gentile e disponibile, camera pulita, bagno anche , seppur vecchiotto -
ma per fortuna che ci sono stata in ottobre, perche' non ha l'aria condizionata e camera e bagno erano dotati si' di finestra,ma che si apriva sul microcortiletto interno, ne quale non c'era aria, perche' ero al secondo piano di un palazzo di sette ... quindi tasso di umidita' altissimo non si asciugava nulla
naturalmente non avendo la camera che si affacciasse sulla strada era silenzioso..

Consiglio sulle camere: chiedete una stanza ai piani piu' alti e con finestra sulla strada..
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 settembre 2016

Posizione ottima a due passi dalla spiaggia de las Canteras e dal lungomare con ristoranti, bar. Negozi, supermercati, fermata dei bus molto vicina. Camera graziosa e pulita, bagno anche. L'hotel ha un bar. La ragazza alla reception parlava anche l'italiano. Se avete un auto dovete girare un po' per trovare posto. La notte i parcheggi in strada sono gratuiti, il giorno a pagamento. Altrimenti ci sono dei parcheggi coperti. Dall'aeroporto c'è un bus che arriva al parco di S. Catalina a poche centinaia di mt. dall'hotel. Cassaforte gratuita in stanza. Di fronte un palazzo credo abbandonato (ma guardando verso sinistra si scorge il lungomare). Colazione non eccezionale a causa dei croissant non croccanti, riscaldati. Niente aria condizionata, comunque c'è una finestra e una porta che dà sul terrazzo da aprire per dare aria (ero al sesto piano).

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per l'ottava volta, è un posto carino, ben tenuto, con personale simpatico, gentile e sempre disponibile. La posizione è ottima anche per portatori di handicap: las canteras (il lungo mare di Las Palmas) è a 50 metri dal Pujol e perfettamente agibile con sedie a rotelle. Il posteggio taxi ed i bus sono a pochissimi metri dall'albergo. Molto carini anche i negozietti intorno. Da provare!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2015

Mi sono fidato delle buone recensioni di questo hotel prenotandolo senza titubanze ma debbo dire che evidentemente l'entusiasmo che leggo su alcune recensioni recenti mi lascia davvero perplesso.
Hotel con un buon aspetto esterno mostra all'interno molte lacune. Camere obsolete, spoglie ed anche abbastanza tristi. Stanze caldissime senza condizionatore e con in dotazione un ventilatore. Bagno piccolo e poco dotato, arredi essenziali e molto datati. Il prezzo è eccessivo rispetto al confort fornito. Unico vantaggio l'essere in un posto centrale che però ha il grande svantaggio della enorme difficoltà di parcheggio.
Non dimantichiamo che le Canarie godono di un regime di tassazione privilegiato e quindi i prezzi dovrebbero tenerne conto. In ultimo la connessione ad internet è molto carente. Non lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia