“Ottimo locale”

Al n.1’128 in classifica su 6’043 Ristoranti a Tenerife
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale gestito da una Signora italiana molto cortese e accogliente. Abbiamo cenato con dei primi piatti e assaggiato la pizza. Tutto molto buono. Consigliato

Recensito 2 marzo 2018

Durante la settimana trascorsa a Tenerife ci siamo andati un paio di volte a mangiare la pizza,ottime e gustose a parte i funghi porcini secchi

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pizza eccellente e camerieri bravissimi. Ottimo locale, molto accogliente. Super Veloci nel servizio .

Recensito 5 febbraio 2018

Pizza veramente buona, non la classica napoletana, sottile ma grossa.
Veramente squisita.
Locale carino, personale molto gentile, prezzi nella norma.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, locale suggerito per mangiarsi un ottima pizza Italia.

Recensito 14 gennaio 2018

Prima di avventurarci in questo ristorante/pizzeria (che ci è stata consigliata) abbiamo fatto un mini tour nelle vicinanze per vedere cosa offrisse la zona ma alla fine abbiamo ripiegato su un ristorante italiano.
La location non è delle migliori in quanto abbastanza infossato a ridosso di una strada trafficata ma a favore ha giocato la gentilezza dello staff e la qualità dei prodotti.
Prezzi medi.
Votazione 6/10

Gli utenti che hanno visto La Bruschetta hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife
Playa de las Americas, Tenerife

Conosci La Bruschetta? Condividi la tua esperienza!