“THE KING OF PIZZA!!!!”

Manamme Pizzeria
Al n.1 in classifica su 395 Ristoranti a San Cristobal de La Laguna
Fascia prezzo: USD 1 - USD 23
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza di grande qualità, sicuramente la migliore di tutta l' isola. Ci ha servito Vincenzo, sempre sorridente con la battuta pronta. Consiglio di prenotare dato che è sempre pieno.

Data della visita: novembre 2018
JPORRAS33, Director de Relaciones con Clientes alle Manamme Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per la visita e l'opinione.
Siamo felici di sapere che tutto è stato di vostro gradimento e che avete trascorso un piacevole soggiorno nel nostro ristorante.
Nel nome di Michele e Vincenzo ci auguriamo e speriamo di rivederti in un'altra occasione.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Avendo provato molte pizze napoletane questa é la migliore che fino ad ora abbia mai mangiato! Cottura ottima, la base della pizza non ha segni di bruciatura e i condimenti sono di ottima qualitá. E per gli amanti del bordo pizza posso solo dire che solitamente non li mangio ma con me il piatto é sempre ripulito da manammé . Per non parlare del tiramisú...provalo!

¡Habiendo probado muchas pizzas napolitanas, es la mejor que he comido! Excelente cocción, la base de la pizza no tiene signos de quema y los condimentos son de excelente calidad. Sin mencionar el tiramisú ... ¡pruébalo!

Having tried many Neapolitan pizzas this is the best I've ever eaten! Excellent cooking, the base of the pizza has no signs of burning and the condiments are of excellent quality. Not to mention tiramisú ... try it!

Data della visita: novembre 2018

Grazie mille per la tua visita e il tuo commento.
È un piacere sapere che i nostri clienti si divertono nel nostro ristorante.

Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Finalmente una pizza di qualità a tenerife!!napoletana doc,impasto super digeribile,ingredienti di qualità,prezzi equilibrati, locale pieno ed accogliente, servizio rapidissimo e gentilezza estrema dei proprietari e camerieri. Che dire, è bello vedere locali gestiti bene, la pizza davvero squisita, tra le più buone mai assaggiate! Bravi ragazzi,continuate così:)

Data della visita: novembre 2018
JPORRAS33, Director de Relaciones con Clientes alle Manamme Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Grazie per la tua visita e il tuo commento.
È un piacere sapere che i nostri clienti si divertono nel nostro ristorante e sono soddisfatti del nostro cibo e del nostro servizio.

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale gestito da ragazzi italiani con mio marito in una sera infrasettimale, e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi perché abbiamo gustato la vera pizza napoletana!! Il locale non è grandissimo ma è un ambiente molto curato, dove si può osservare tutta la preparazione della pizza, i ragazzi in sala ti fanno sentire proprio a casa, con un servizio attento e curato.
Abbiamo passato una bella serata, consigliatissimo!
Ps: tiramisù fatto in casa ottimo!

Data della visita: maggio 2018
JPORRAS33, Director de Relaciones con Clientes alle Manamme Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Grazie mille Andrea per la tua raccomandazione.
È un piacere vedere che i nostri clienti si divertono nel nostro ristorante.
Nel nome di Michele e Vincenzo ti diamo quelli per la tua visita e il tuo commento e speriamo di rivederti in un'altra occasione

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo pranzo in questa pizzeria, personale
Educato e simpatico,il mangiare veramente ottimo...Pizza originale e birre fantastiche consigliatissimo....economico e per finire tiramisù come quello della Nonna eccellente...Limoncello e Caffè come cigliegina sulla torta per completare il lavoro magnifico di questi bravissimi ragazzi....complimenti da ritornarci....

Data della visita: ottobre 2018
JPORRAS33, Director de Relaciones con Clientes alle Manamme Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Ringraziamo Tony molto per la tua visita e il tuo commento. Siamo felici di sapere che sia il nostro cibo che il nostro servizio sono stati di vostro gradimento.
Senza dubbio siamo anche contenti di essere tornati con nuove decorazioni, pensando sempre ai nostri clienti.

Gli utenti che hanno visto Manamme Pizzeria hanno visto anche

Costa del Silencio, Arona

Conosci Manamme Pizzeria? Condividi la tua esperienza!