Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (471)
Filtra recensioni
471 risultati
Valutazione
117
161
119
47
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
117
161
119
47
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 471 recensioni
Recensito il 9 agosto 2018

Ho soggiornato con la famiglia in agosto... la struttura ricorda molto i MOTEL negli Stati Uniti, ma comunque è più che dignitosa, pulita e in ordine. Oltre alla piscina vi è un campo da tennis, una piccola palestra e una SPA. Il personale in generale è cordiale e gentile anche se inevitabilmente ha un occhio di riguardo per la clientela spagnola. Cibo sempre a buffet abbastanza variegato e di qualità più che sufficiente. La nota un po' dolente è la location... per arrivare alla spiaggia sottostante (di sabbia nera) bisogna percorrere in discesa strada e gradini per ben 10/15 minuti. Altrettanti per arrivare alle "piscine" o al centro pedonale sul lungomare. Intorno ci sono un po' di locali per mangiare e bere, ma il centro è sul lungomare sottostante. Note dolenti sono la mancanza di aria condizionata (che c'è ma non viene utilizzata probabilmente per risparmiare), l'insonorizzazione delle camere che lascia molto a desiderare e la cassetta di sicurezza a pagamento (3 euro al giorno) così come il parcheggio interno. Nell'insieme tuttavia mi sento di consigliarlo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Grazie, Luciano F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 aprile 2018

Vorrei essere sintetica nella valutazione ma è difficile.
Positivo: il personale. Una gentilezza straordinario sia alla reception, ristorante, piscina e bar. Non ho avuto l'occasione di incontrare le donne ai piani.
Ristorante: ben organizzato, pulito e mai una coda al buffet. Personale super gentile e professionale.
Cibo: cena con ottima scelta tra verdure, carne, pesce e dolci. Colazione super ricca.
Reception: centrale nella hall con check in ultra veloce. (grazie alle due ragazze il giorno 05/04/18 verso le ore 20.00) Sono state molto gentile.
Giardino e piscina: ben tenuta, pulita e posto per tutti. Hanno un bravissimo bagnino.
Camere: al terzo piano con balconcino vista mare e Teide. Camera assai spartano e bagno con troppi segni di silicone di varie riparazioni. Televisione con pochi canali.
Quello che non mi è andato giù è il fatto della cassaforte. A PAGAMENTO anche se non era indicato sulla prenotazione. Alla richiesta di parlare con il direttore mi è stato risposta che era a casa. e va bene cosi, ma il giorno dopo c'era e nessuno è intervenuto. Peccato. Stessa discorso per il frigobar.
PS: 3 giorni con due piccoli saponette......un po' misero.(il set di cortesia non è mai stato rimpiazzato)

Consiglio sulle camere: Non accettare le camere al terzo piano!
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, ycemann
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è veramente bello il personale era carino le stanze erano pulite si mangiava bene colazione e cena c’erano dei pasti buonissimi situato in una zona bellissima in 2 minuti con la macchina raggiungevi il centro di puerto del la cruz

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, yurygiorgiov
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WEAREHOTELS, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Weare La Paz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018
Google Traduttore


Merci pour vos commentaires amabels.
Á bientôt
Cordialement,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Struttura moderna e tenuta discretamente
Buona pulizia anche se la manutenzione andrebbe migliorata.
Posizione un po lontana dal centro (2km)
Anche se può sembrare vicina al mare c'è un notevole dislivello verso la spiaggia. Almeno il panorama dal vicino belvedere è molto bello.
Non è disponibile aria calda nel periodo invernale.
Parcheggio interno non disponibile per gli ospiti
Attenzione a dove parcheggiare ,lo spazio antistante l'hotel (al contrario delle indicazioni del personale) non é disponibile e soggetto a rimozione forzata + multa (88+45€!!!)....

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Raffaele D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WEAREHOTELS, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Weare La Paz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2018

Grazie per le tue valutazioni.
Prendiamo nota di loro.
Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 dicembre 2017

La posizione dell'albergo non è centralissima ma con i prezzi degli alberghi a puerto de la cruz va bene, circa 20 min a piedi dal lungomare (una salita). La camera non è esattamente da 4 stelle ( più un 3stelle) ma è spaziosa. Colazione abbondante con la possibilità di avere le omelette. Servizio drink automatizzato da rivedere.
Tornerei anche solo per la gentilezza e la dolcezza di Veronica alla reception. Unica.
Italo

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, itawo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
WEAREHOTELS, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Weare La Paz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 dicembre 2017

Cara Itawo

Grazie per le tue gentili parole.
Pronto a ricevere pronto.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni