Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino (anche la piscina sul tetto, poco affollata e rilassante dopo una lunga giornata in giro per le spiagge), a due passi dal centro di Puerto de la Cruz!
La finestra della nostra stanza si affacciava su un chiostro, assieme ad altre 5 stanze e questa è forse l'unica cosa negativa, oltre a non girare un filo d'aria, un signore ci ha fatto compagnia russando (di gusto) per più di una notte. Gli schiamazzi la mattina presto o la notte tardi non mancavano, ma è bastato tirare un'urlo (come abbiamo fatto noi) e si sono calmati gli animi.
Per farti cambiare gli asciugamani chiedono di appoggiarli a terra, cosa che abbiamo fatto spesso in una settimana. La signora delle pulizie un giorno si è dimenticata di passare nella nostra stanza, la sera siamo andati alla reception solamente per riavere degli asciugamani puliti (visto che erano per terra) e non per lamentarci, la mattina dopo ci hanno offerto la colazione e portato in camera della frutta, oltre ad essersi scusati all'infinito, dai receptionist alla signora delle pulizie. Esperienza piacevole, dipendenti gentili e disponibili per tutto! Consiglio a tutti, coppie (come noi), famiglie, amici semplici e alla mano a cui piaccia la gentilezza!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotur P, Gerente alle 4Dreams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Caro Rachele,

Ringraziamo sinceramente per il vostro buon commento e le parole positive per il nostro stabilimento semplice ed economico ei suoi Lavoratori. Si prega di accettare le nostre scuse sincero per assegnarti una camera che si affaccia sul cortile interno, ma non c'era altra possibilità dato il breve preavviso della tua prenotazione e la piena occupazione dell'Hotel nelle date che hai soggiornato. Se decidi di visitare di nuovo, contattaci direttamente per accettare la camera da assegnare. Cordiali saluti.

4Dreams Hotel

Recensito 18 luglio 2017

L'esperienza è stata molto negativa, siamo arrivati il venerdì e alla reception la ragazza parlava al telefono con un cliente e per 5 minuti buoni ci ha ignorati nonostante fossimo davanti a lei, non si è degnata neanche di un "scusate un secondo e sono da voi".

Il problema più grande pero è stato internet, l'hotel sulla pagina di prenotazione dichiarava ci fosse internet gratuito, ma in camera nonostante ci fosse segnale non funzionava e non siamo principianti che non sanno usare il wifi, lavoriamo con internet e avevamo con noi due smartphonem un macbook e un pc hp, non funzionava su nessuno di questi. Segnalato e nessuno ci ha aiutato in alcun modo. Risultato? Non poter lavorare e tornare dalla vacanza con mille cose da fare e tanto stress, Sconsiglio questo hotel a chi si aspetta internet in camera.

Consiglio sulle camere: Assicuratevi prima che funzioni il wifi
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotur P, Propietario alle 4Dreams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Egregio Signore,
Pochi giorni fa abbiamo inviato un commento simile dal vostro partner è stato risposto. E 'necessario ripetere il parere?. È il vostro intento è quello di male?. Durante il suo soggiorno non c'erano altre lamentele riguardo il Wi-Fi nelle camere, con più di 100 clienti che soggiornano. Ci riferiamo alla risposta al commento del vostro partner, mentre ricordando loro che ci rattrista molto che non sono valutati aspetti come la nostra posizione centrale, prezzo pagato (il più economico a Tenerife con un più che il punteggio accettabile), gli altri servizi in camera come ad esempio TV a schermo piatto con canali in italiano, frigorifero, asciugacapelli, forniture per l'igiene personale, così come la nostra piscina e solarium.
Ci auguriamo che in una ricerca imminente di alloggio, trovare che soddisfi le vostre aspettative con la posizione, prezzo e servizi hanno avuto nel nostro hotel. consistenza Paara impone che le alte aspettative devono pagare di più per non essere delusi.
Che tu sia felice.
4Dreams hotel

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo devo dire che siamo molto delusi.
L'hotel si trova in un'ottima posizione ma:

1. Il wifi non funziona nella nostra stanza e non si capisce il perché. Abbiamo fatto presente il problema ma ovviamente la ragazza della hall non sa nulla.

2. Quando siamo arrivati, capiamo tutti i problemi etc, ma farci aspettare perché lei era al telefono senza poi scusarsi per l'attesa e senza neanche salutarci quando siamo arrivati lo abbiamo trovato poco cortese.

3. La nostra stanza, situata difronte ai locali notturni con la musica alta, e non avendo finestre insonorizzate, dormire è un parolone

Insomma nel complesso... Abbiamo trovato di meglio ecco.

Mi dispiace davvero, ma per Delle persone che lavorano con internet, non avere il wifi funzionante in camera, è un problema non da poco.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotur P, Gerente alle 4Dreams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Gentile ospite,

Ci scusiamo per il problema che hai avuto con il wifi, ma, per le date il vostro soggiorno questo servizio ha funzionato perfettamente per gli altri clienti, forse era un problema di configurazione. Tuttavia, siamo stati in 24 ore disponibili alla reception per avere aiutato se avevamo richiesto.

Tutte le finestre delle poche camere che si affacciano sulla Calle San Juan, sono insonorizzate e dotate di doppio Climalit vetri.

Il nostro obiettivo è una piacevole sosta per i nostri clienti, ad un prezzo accessibile. Ci dispiace che il vostro caso non è percepito in questo modo.

4Dreams hotel

Recensito 1 aprile 2017 da dispositivo mobile

La posizione dell'albergo al centro di Puerto de la Cruz è forse l'unico aspetto positivo. Abbiamo avuto la sfortuna di alloggiare in una camera situata in un'ala dell'albergo non ancora ristrutturata con lettini scomodi e tubature dell'acqua non funzionanti (se l'acqua usciva dai rubinetti era "marrone"e un'impresa riuscire a fare una doccia calda!)La colazione qualitativamente inferiore rispetto a due anni fa (era la seconda volta che tornavo al 4dreams perché la prima volta era stata una bellissima scoperta!)
Che delusione!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotur P, Gerente alle 4Dreams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2017

Caro Aurora,

Purtroppo il problema con l'acqua in una delle numerose stanze occupate e che è stato risolto con il nostro servizio di manutenzione quando abbiamo avuto le informazioni da voi.

Ci scusiamo per questo, si sa, anche abbiamo offerto la colazione gratuita per le persone nella stanza che aveva l'incidente.

Il tuo commento ci rattristano diverse cose:

1. che, da soli, i nostri valori come una posizione positiva senza tener conto di altri aspetti quali il prezzo pagato per i loro soggiorni, servizi gratuiti goduto nelle loro stanze, come il Wi-Fi, frigorifero, TV con canali di approvvigionamento, igiene personale italiana così come la nostra piscina e solarium sul tetto.

2. Che, quando abbiamo visitato 2 anni fa e aveva un soggiorno piacevole messo no comment su di esso e farlo ora. Crediamo che per essere equilibrata è necessario per fornire commenti entrambe le volte che consideriamo negativi sia positivi.

4Dreams Hotel ***

Recensito 5 febbraio 2017

Albergo in ottima posizione centrale che ti permette visitare bene Puerto de la Cruz stanze un po vecchie ma sicuramente quel tentattivo di riformarle con i colori per me e' riuscito bene, magari farei qualcosa in piu'. Rapporto qualita' prezzo buono. Colazione che potrebbero migliorare molto di piu' con un po di amore. Internet buona e un computer a disposizione di tutti all'entrata. Ottimo il personale che ci ha accolto. grazie

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotur P, Gerente alle 4Dreams Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2017

Caro Marioee,

La ringrazio molto per la tua opinione,

infatti la nostra posizione è imbattibile, nel centro della città e punto di partenza ideale per qualsiasi luogo che si desidera visitare.

Grazie per i vostri suggerimenti sono benvenuti perché vogliamo continuare a migliorare ogni giorno.

Speriamo di vederti di nuovo sulla vostra prossima visita a Puerto de La Cruz,

4Dreams Hotel