Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’336)
Filtra recensioni
1’336 risultati
Valutazione
374
451
311
130
70
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
374
451
311
130
70
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’336 recensioni
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vista mozzafiato a picco dell'oceano. Cordialità eccezionale . Servizio ottimo. Colazione e cena a buffet ricchissima.
Piscina e annesso bar con tapas buonissime. La sera intrattenimenti frequenti anche con musica dal vivo. Possibilità parcheggio auto. Servizio navetta per centro città. Ideale per rilassarsi

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
Grazie, Claudio G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dirección H, Gerente alle Hotel Puerto de la Cruz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 luglio 2018

Caro Claudio,

Grazie mille per la tua valutazione, siamo lieti di sapere che ti è piaciuto il tuo soggiorno con noi. Saremo felici di rivederti molto presto.

Cordiali saluti,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite dell'albergo per 5 notti, l'ho trovato molto ordinato e la stanza veniva pulita giornalmente.
Ho alloggiato con mezza pensione, usufruendo della colazione e della cena. Il pesce e la carne mangiati erano prevalentemente freschi e di buona qualità.
Purtroppo per la quantità di clienti bisogna presentarsi abbastanza presto per i pasti in modo da trovare sufficiente scelta.
Il bar è ben fornito, la zona comune spaziosa così come la piscina.
Durante tutto l'arco della giornata vengono organizzati eventi per intrattenere i clienti.
L'hotel possiede un parcheggio coperto privato, molto piccolo in proporzione alla quantità di ospiti, con molte colonne che rendono difficili le manovre con un'auto di medie dimensioni.
Inoltre viene messa a disposizione gratuitamente una linea di autobus.
La spiaggia si raggiunge in 15 minuti a piedi.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Michele C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dirección H, Adjunta Dirección alle Hotel Puerto de la Cruz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Michele C
Thank you very much for having chosen the Hotel Puerto de la Cruz for your holidays on this occasion and also for sharing your positive comment with us. We hope to see you soon again. Kind regards
Ana Belén Martín

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 marzo 2018

Scelto perché assegnate quattro stelle, ma sin dal primo giorno, decisamente, sovrastimato. Appena giunto in camera, primo aspetto, deludente, affitto, quotidiano,qcassaforte; a seguire scopri manca frigo, si paga quota giornaliera di affitto; giorno successivo, piscina , cauzione X asciugamano. Soggiorno con tariffa mezza pensione, quindi colazione e cena inclusi; qualità scadente; varieta' abbondante, ma sapori veri assenti, ricca di insalate con verdure a creme varie, indecifrabili , con riciclaggio vario. In tredici serate, solo due volte carne di vitello, non classiche bistecche; maiale e pollo dominanti, e non sto a commentare la pasta ,cotta , lasciata in dei contenitori alla quale si aggiunge un condimento; l'ultima sera ho preferito pagarmi una cena in ristorante per assaporare qualcosa di locale. Potrei ancora continuare con la frequenza del cambio lenzuola, biancheria, camera con , sola, tenda oscurante, e quant'altro, ma penso basti X sconsigliarlo a chi si aspetta della qualità.
Grande aspetto positivo l'accoglienza, la disponibilita e la gentilezza del Personale Tutto, ovunque,a cominciare dalla reception dove ben attenti all'ospite dei Giovani studenti Italiani, ma anche al ristorante, ed in piscina. Aspetto sostanziale tanto fumo e pochissima sostanza vera.
P.S.) ultimo pomeriggio cassaforte non funzionante e TV senza canali italiani fino al momento della partenza.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
4  Grazie, Alfio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HannoSiegen, Manager alle Hotel Puerto de la Cruz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Mr Alfio C
Thank you very much for having chosen the Hotel Puerto de la Cruz for your holidays on this occasion and also for sharing your comment with us
we are very sorry about your negative review
normaly guests leave their comments here and we can help them, but in your case we did´nt know anything about your dissapointed issues.
we hope to see you again in a future and have the opportunity to change your opinion about our hotel.
Kind regards
Ana Belén Martín
Asistant Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto questo hotel e non posso fare altro che parlarne bene.
Appena arrivati abbiamo avuto un'accoglienza straordinaria molto disponibili ed educati.
Le camere accoglienti e pulite,l'area ristoro ben organizzata e con un buffet di tutto rispetto,l'area esterna molto bella con una piscina organizzata magnificamente con un area bar spettacolare e dei baristi fantastici in particolare Felipe e Marcos simpatici e amichevoli,se vi capita di andare chiedete di loro e andrete sul sicuro.
Conclusione un hotel ottimo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Mauro C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dirección H, Director alle Hotel Puerto de la Cruz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017

Caro Mauro C,

È molto gratificante per noi sapere che hanno avuto un viaggio di nozze così piacevole tra noi e che i nostri servizi hanno soddisfatto le loro aspettative. Cogliamo l'occasione per congratularmi con lei dopo il vostro matrimonio recente.

Grazie mille per le tue gentili parole sul nostro staff, con particolare riferimento a Felipe e Marcos, è stato il nostro piacere di aiutarti in ogni momento.

Ti ringraziamo per il tempo che hai preso nel caricare la tua opinione gentile a Trip Advisor e siamo contenti di aver lasciato con buoni ricordi e sensazioni.

Sperando che possano ripetere il soggiorno presto, sarà nostro piacere accogliervi di nuovo tra noi.

Fino ad allora, ricevere un saluto cordiale,

Luis Folgar,
Direttore.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pulizia impeccabile,cortesia di tutto lo staf ottima.
Cena a buffet varia e piacevole
Prezzo e qualita' del prodotto perfetto.
Ci siamo stati gia nel 2010 in gennaio, e fatto repley in luglio ,clima bellissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Roberta C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dirección H, Director alle Hotel Puerto de la Cruz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Stimata Roberta C

Apprezziamo il tempo che hai preso per inviarci le vostre risposte gentili attraverso Tripadvisor e siamo estremamente lieti che godeva di un piacevole soggiorno in mezzo a noi.

La sua opinione sulla pulizia impeccabile, il nostro buffet e il personale ci incoraggia a continuare ad offrire ai nostri clienti il miglior servizio.

Siamo molto lieti che crede che abbiamo un buon rapporto qualità / prezzo, tuttavia, siamo tristi che le bolle ci ha dato non è d'accordo con la vostra positivo opinione.

Siamo contenti che avete ripetuto soggiorno con noi e che questa volta i nostri servizi sono stati anche per la vostra soddisfazione.

In attesa di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo con noi in una prossima occasione, cordiali saluti,

Domingo Castro Bello,
Direttore.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni