“Non ha eguali”

Playa Bollullo
Al n.2 in classifica su 35 Cose da fare a Puerto de la Cruz
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 ottobre 2018

Una delle spiagge più belle di Tenerife è senza dubbio playa Bollullo, per arrivarci è abbastanza complicato per via della circolazione a senso unico alternato. Il posteggio della spiaggia è praticamente quello del ristorante ed è a pagamento. Per arrivare alla spiaggia bisogna scendere per un percorso che costeggia i bananeti, che dire è una delle spiagge nere più belle che io abbia mai visto, molto divertente sfidare l'oceano quando non è troppo mosso, prendetevi qualche ora e osservate la maestosità di esso.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Emozionante e suggestivo. Si raggiunge percorrendo una scalinata scoscesa che costeggia grandi dirupi, forse una delle spiagge più suggestive presenti sull’isola. Le onde alte e la presenza di forti correnti non permettono di potersi addentrare nelle acque che bagnano la spiaggia, però poter ammirare la natura in opera è uno spettacolo per pochi privilegiati. È presente sulla spiaggia un modesto Bar, unica pecca, non ci sono docce. Il parcheggio è situato in prossimità di un ristorante, che grazie alla sua posizione sicuramente potrà permettervi una sosta piacevole con vista suggestiva. Sabbia nera e vulcanica, luogo unico. Il mio consiglio è un quello di non lasciarsi spaventare dai tanti gradini e dalla fatica del tragitto, ma visitare la spiaggia.

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una spiaggia sui generis dove si può ammirare l'oceano in tutta la sua maestosità. La spiaggia è dotata di un parcheggio ubicato vicino ad un ristorante che si trova sopraelevato di una 50ina di metri rispetto alla spiaggia. Scendendo si raggiunge un piccolo bar che offre l'accesso alla spiaggia. Non si puo fare il bagno perche forti onde si rompono sulla riva ma ne vale davvero la pena. Unico neo sono le piccole strade che bisogna percorrere per raggiungere questa spiaggia.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia tranquillissima. Favolosa.
Strada per arrivarci un po’ difficoltosa, era molto stretta. Ci passa una macchina soltanto ed è percorribile in entrambi i sensi.
Parcheggio a pagamento obbligatorio.
3€ da pagare in loco ( al ristorante su la spiaggia)

Vedi altre recensioni
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia molto particolare, difficilmente percorribile la strada per arrivarci e abbastanza lunga anche la strada da percorrere a piedi. Posso assicurare però che ne vale la pena. Molto tranquilla a livello turistico, ma con onde altissime e una spiaggia fantastica. La migliore per me di tenerife.

Gli utenti che hanno visto Playa Bollullo hanno visto anche

Puerto de la Cruz, Tenerife

Conosci Playa Bollullo? Condividi la tua esperienza!