Il meglio delle recensioni
Ammirando l’oceano!

Emozionante e suggestivo. Si raggiunge percorrendo una scalinata scoscesa che costeggia grandi Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018
FedericoIaniri
Cisterna di Latina, Italia
da dispositivo mobile
Incontro con l'oceano

Una spiaggia sui generis dove si può ammirare l'oceano in tutta la sua maestosità. La spiaggia è Leggi il seguito

Recensito il 3 ottobre 2018

a partire da USD 73.99
a partire da USD 17.34
a partire da USD 42.77
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Emozionante e suggestivo. Si raggiunge percorrendo una scalinata scoscesa che costeggia grandi dirupi, forse una delle spiagge più suggestive presenti sull’isola. Le onde alte e la presenza di forti correnti non permettono di potersi addentrare nelle acque che bagnano la spiaggia, però poter ammirare la natura in opera è uno spettacolo per pochi privilegiati. È presente sulla spiaggia un modesto Bar, unica pecca, non ci sono docce. Il parcheggio è situato in prossimità di un ristorante, che grazie alla sua posizione sicuramente potrà permettervi una sosta piacevole con vista suggestiva. Sabbia nera e vulcanica, luogo unico. Il mio consiglio è un quello di non lasciarsi spaventare dai tanti gradini e dalla fatica del tragitto, ma visitare la spiaggia.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una spiaggia sui generis dove si può ammirare l'oceano in tutta la sua maestosità. La spiaggia è dotata di un parcheggio ubicato vicino ad un ristorante che si trova sopraelevato di una 50ina di metri rispetto alla spiaggia. Scendendo si raggiunge un piccolo bar che offre l'accesso alla spiaggia. Non si puo fare il bagno perche forti onde si rompono sulla riva ma ne vale davvero la pena. Unico neo sono le piccole strade che bisogna percorrere per raggiungere questa spiaggia.

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia tranquillissima. Favolosa.
Strada per arrivarci un po’ difficoltosa, era molto stretta. Ci passa una macchina soltanto ed è percorribile in entrambi i sensi.
Parcheggio a pagamento obbligatorio.
3€ da pagare in loco ( al ristorante su la spiaggia)

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia molto particolare, difficilmente percorribile la strada per arrivarci e abbastanza lunga anche la strada da percorrere a piedi. Posso assicurare però che ne vale la pena. Molto tranquilla a livello turistico, ma con onde altissime e una spiaggia fantastica. La migliore per me di tenerife.

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia bellissima, ma che strada per arrivarci!
La spiaggia è infatti raggiungibile solo attraverso una stradina a tratti sterrata al cui termine bisogna anche pagare il parcheggio.
La spiaggia merita comunque la fatica!

Data dell'esperienza: agosto 2018