Recensioni (2’081)
2’081 risultati
1 - 6 di 2’081 recensioni
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo stati in questo hotel 40 anni fa in viaggio di nozze.
L'hotel, oggi come allora è sempre ottimo.
La struttura è tenuta molto bene, il personale di servizio, dalla reception al personale di sala è sempre molto gentile e disponibile.
La pulizia è eccellente.
Noi avevamo scelto la formula B&B pertanto possiamo esprimere il nostro parere solamente sulla colazione.
In sala c'era di tutto dal dolce al salato.
L'unica pecca è che non ha il parcheggio ma a 200 metri c'è il centro commerciale Martianez che offre la possibilità di fare vari tipi di abbonamento. Noi per 4 giorni abbiamo speso 20 euro.
Se vi capita di andare a Puerto de la Cruz questo hotel ve lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Tenerife P, Director de Relaciones Públicas alle H10 Tenerife Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2018

Gentili Ospiti,

grazie per il la Vostra buona valutazione del nostro albergo e per la Vostra opinione.

Siamo lieti di sapere che il Vostro soggiorno è stato di Vostro gradimento, e Vi ringraziamo di consigliarlo.

per il momento la soluzione che abbiamo per il parcheggio è quella che Lei descrive, anche se stiamo studiando altre soluzioni.

Speriamo di poter riceverVi presto di nuovo in caso di un altro soggiorno al Puerto de la Cruz.

Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

È la seconda volta che alloggio in questo hotel.,penso che c'è ne sarà una terza. Pulizia in generale buona.personale molto cordiale e disponibile. Ristorante buono senza grandi pretese.Un ringraziamento personale a Manuel e Victor del bar.a distanza di un anno ti fanno sentire a casa.consigliato a chi vuole relax .un grazie anche a Maria della spa

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Tenerife P, Director de Relaciones Públicas alle H10 Tenerife Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2018

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per la Vostra eccellente valutazione e opinione del nostro albergo.

Ci fa molto piacere sapere che il Vostro soggiorno è stato di Vostro gradimento, e che avete intenzione di visitarci di nuovo.

Saremo molto lieti di poter darVi il benvenuto.

In attesa di salutarVi di nuovo,

Recensito il 28 marzo 2018

Premetto che per noi era il 5° hotel di questa catena nel quale abbiamo soggiornato. La scelta è stata fatta propria per via di come ci siamo trovati bene nelle altre strutture del gruppo (vedi recensioni).
Abbiamo soggiornato 4 giorni e il primo impatto non è stato dei migliori: avevo fatto la prenotazione in Ottobre, la camera era disponibile ma nessuno ci aveva detto che il parcheggio era a pagamento in un altra struttura (parcheggio pubblico). In più vado a pagare come concordato in anticipo e il prezzo non era più quello. Dopo la mia lamentela è comparso il vecchio prezzo ma non mi hanno restituito i soldi ma ripassata la carta di credito con la dizione "ritorno" e la cifra di differenza. Ma tutto questo è niente in confronto a quanto poi c'è successo. Una sera mia moglie è rimasta bloccata nell'ascensore e se non era per alcuni turisti Inglesi che hanno sentito le urla, non so quanto tempo sarebbe passato: Infatti il pulsante dell'emergenza con relativo microfono interno non funzionava e neanche il telefono fissato su di una parete interna. Già quando abbiamo visto i telefoni all'interno di ciascun ascensore ci eravamo chiesti il perchè della loro presenza, però è anche vero che non conosciamo le normative Spagnole in merito. Comunque sollevando il ricevitore non c'era segnale, quindi nessuno che poteva rispondere e mandare un aiuto.
Ho dovuto io correre alla reception e recuperare una persona, credo un responsabile visto che portava la cravatta, per risalire con un altro ascensore nei pressi del piano da dove proveniva la voce, sbloccare la porta e farla uscire. La cosa sorprendente è che non c'è stata nessuna scusa da parte della gestione dell'Hotel e ancor di più, per i due giorni successivi che abbiamo soggiornato, l'ascensore incriminato ha continuato ad essere operativo e nessun cartello è stato posto al piano della reception, ne tanto meno al piano del ristorante, ovvero a quei piani di maggior affluenza. Solo il giorno della partenza, ovvero due giorni dopo abbiamo visto delle persone che stavano provando il telefono di quell'ascensore. Ciò è assolutamente inammissibile visto anche che l'albergo è frequentato per lo più da persone avanti con l'età e non voglio immaginare se fosse capitato ad una persona sola. Tutte le altre considerazioni sulla struttura dal mangiare alle camere ai servizi sono a mio avviso superflue

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2017

Siamo stati molto contenti della camera, molto spaziosa e mobili nuovi. La pulizia veniva fatta tutti i giorni con molta cura. Il personale del ristorante è molto disponibile e gentile. Il cibo era buono, l'unica pecca è che la cucina soddisfa di più i gusti dei tedeschi/inglesi piuttosto che quelli italiani. Purtroppo noi italiani siamo un po' esigenti in fatto di cibo. La posizione è ottima per fare una passeggiata alla sera. Come hanno scritto altri viaggiatori manca un parcheggio nelle vicinanza, per cui se si vuole noleggiare la macchina c'è un parcheggio gratuito a 20 min a piedi oppure il centro commerciale nelle vicinanza a pagamento. In conclusione siamo stati bene e lo consiglio ad altri viaggiatori.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2017

Ha la migliore posizione a Puerto de la Cruz, con davanti il Lago Martianez e la passeggiata sul mare. L'hotel ha bisogno di una ristrutturazione, molte parti sono vecchie e usurate. Detto cio' ottimo servizio, personale gentile, prezzi onesti. Ottimo il buffet della cena e della colazione: ricchi e molto vari. Attenzione non c'e' parcheggio e non e' facile trovare posto in citta'.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Tenerife P, Asistente de Dirección alle H10 Tenerife Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2017

Gentili Ospiti,

grazie per la Vostra gentile opinione su Tripadvisor.
Siamo lieti di sapere che il Vostro soggiorno è stato de Vostro gradimento, en terremo in considerazione i Vostri suggerimenti per futuri progetti.