Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Noi ci siamo trovati veramente bene in questo hotel mini appartamenti ben divisi e molto funzionali.. voto pulizia assolutamente 10 (giro parecchio e vi posso assicurare che la pulizia anche delle camere è veramente il top ).. estrema gentilezza del personale siamo arrivati alle 23 e il ristorante chiudeva alle 22 ci hanno lasciato una piccola cena in camera sigillata con qualcosa da bere abbiamo apprezzato veramente tanto questa gentilezza che non è così scontata .. sempre sorridenti e gentili tutto lo staff. Colazione ottima.. a mio parere migliorerei la cena non era male.. ma non tutte le sere eccelsa.. (a differenza di alcune recensioni lette non boccio per nulla il ristorante anzi ).. si può raggiungere il centro passando da una scalinata 10 minuti circa l andata il ritorno qualcosina in più.. ottima rapporto qualità prezzo senza dubbio ci ritorneremo.. un grazie particolare a tutto lo staff

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 aprile 2018

Che dire? Il personale è il top dell'hotel, sia alla reception, sala e le donne ai piani.
Bellissima camera con vista Teide e giardino. Bella piscina.
Avevo prenotato la mezza pensione con la cena, errore! Cibo di bassissima qualità. Dopo 2 sere sono andato mangiare fuori.
Colazione: proprio da dimenticare.
La ristorazione ha rovinato il mio soggiorno.

Consiglio sulle camere: Attenzione, colazione e cena da dimenticare.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per 2 notti appena arrivato sono stato accolto bene da un receptionist!!!Hotel pulito e tenuto bene camere spaziose e ben pulite!!!colazione e cena mangiabili tutto a buffet
Posizione vicina a negozi ristoranti giardino botanico...vicino con 10 min.di macchina al loro parque!!!tutto sommato buono

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino con un ottima piscina. Personale cordiale e gentile. Colazione ottima e cena nella norma. Da tornarci. Zona tranquilla di Puerto. Vicino al giardino botanico ma leggermente lontano da mare

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Appartamenti puliti, spaziosi e carini dotati di ogni confort; voto eccellente al personale molto ospitale, disponibile e cortese sempre. Consigliatissimi sia per weekend che per vacanze più lunghe. Top!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici