Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel scendente e molto deludente. Arrivati in Hotel notiamo fin da subito che la struttura è molto vecchia, giunti alla reception disinteresse da parte dello staff e per niente d’aiuto.
Eravamo 2 coppie di amici, arrivati nella nostra camera notiamo che era sporca di terra con capelli nella vasca e nelle lenzuola. Invece la camera dei nostri amici aveva gli stessi problemi ma in più la porta del bagno che stava marcendo e il gabinetto che puzzava di fogna. In più gli asciugamani sporchi di nero.
Sul balcone c’erano due sedie con un tavolino di plastica sporchi di grasso e polvere nera.
Non parliamo del cibo... Piatti sporchi di cibo, posate e bicchieri macchiati, capelli nel formaggio, pezzi di metallo nelle teglie con le verdure, pavimento sporco di terra, tovaglie macchiate, inoltre la qualità del cibo alquanto scandente. Alla mattina poca scelta per la colazione e la macchinetta per il caffè rotta.
La sera prima della partenza ci eravamo fatti prenotare un taxi per l’aeroporto dal receptionist e alla mattina ci dicono che non è stato prenotato!!

Non consiglio assolutamente!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel per la proporzione qualità/prezzo. Situato in zona tranquilla poco distante dal centro. Da migliorare la pulizia. Essenziale la dotazione per cucinare i cibi in stanza. Accogliente la stanza. Se voluto, chiedere letto matrimoniale perché si rischia di trovare letti separati. Ben asservito perché vicino alla zona centrale, alle spiagge ed al Loro park. Comodo il minimarket sottostante.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 gennaio 2018

abbiamo dormito per solo una notte, ma sicuramente abbiamo notato, che è un bel posto dove soggiornare, pulito, con reception che parla tranquillamente inglese, con piscina all ultimo piano dell albergo, bar a pianoterra.. camere sono mini appartamenti, c'è il phon... consiglio

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 gennaio 2018

La camera e' un mini appartamento diviso in ambienti. Fornello modesto ma funzionale, frigorifero, lavello. Presente balcone. Bagno ampio. Soggiorno di una settimana con pulizia quotidiana e frequente cambio, anche non richiesto, della biancheria. Acquistata colazione a buffet: di tipo continentale, abbastanza varia e soddisfacente. Possibilità di noleggio auto. Unica pecca Wi-Fi a pagamento. Vicinanza a supermercati e servizi.. Per i festeggiamenti di fine anno abbiamo trovato in camera come omaggio flûtes, bollicine e cioccolatini..

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui per una breve vacanza in questo hotel a 2 stelle per un breve soggiorno invogliato dal prezzo modico. Spaventato dalle recensioni viste da altri ospiti ero un po' preoccupato. Invece sono rimasto piacevolmente colpito in positivo. Ottima posizione (a piedi si raggiunge facilmente il loro parque Playa Jardin e lago martianaz). Personale alla reception cordiale e disponibile. Colazione con buona varietà a buffet. Locale forse datato ma più che dignitoso. Buona pulizia della stanza(non so cosa pretendano chi si lamentava nelle altre recensioni) e con mia grande sorpresa grande, con bagno ampio e doccia con vetro (in altri hotel con più stelle c'era la tenda)e soprattutto spaziosa(ci si sta anche in due). Letti comodi!completa il tutto un terrazzo vivibile che non serve solo a stendere gli asciugamani. Unica pecca la piastra per riscaldare nella cucina (che comunque a noi non serviva) un po' datata. a conti fatti se uno deve solo soggiornarci per me l hotel vale assolutamente i soldi spesi. È stata una piacevole sorpresa. Sicuramente non hotel di lusso ma ottimo nel rapporto qualità prezzo. Per me consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia