Recensioni (1’652)
1’652 risultati
2 - 7 di 1’652 recensioni
Recensito il 5 gennaio 2018

hotel grande, pulizia così così, ristorante vario, cucina varia , anche per bambini, le stanze sono molto grandi, non ha il parcheggio a due passi dal loro parque, non conoscono molto l'inglese. bello il parco giochi per i bambini e la piscina

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ramon V, Community Manager alle Gran Hotel Turquesa Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018

Caro ospite Vi ringraziamo per aver condiviso la vostra opinione su Tripadvisor. Aumenteremo i nostri sforzi al fine di migliorare il livello di inglese del nostro personale.
Grazie per la tua visita e buon anno 2018.

Recensito il 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato io e mia figlia per una settimana con la formula all inclusive. In realtà avevo pagato il loro affiliato Diamante per poi scoprire che non accettavano bambini (10 anni ndr) è già la cosa non si commenta. Ci hanno dato non so se per placare gli animi una camera veramente bella fronte mare enorme con un gigante terrazzo vista mare. Camera anticamera bagno antibagno..... Notevole. Wi-Fi gratuito. La formula all inclusive ti permette di bere e avere snack anche nel pomeriggio o dopocena anche se in maniera proprio minimal..... Bevande spesso annacquate e cibo ai minimi termini. Il ristorante ha una varietà esorbitante di cibi anche se spesso il livello è da "turista". Consola l'abbondanza di cesti di banane a colazione che ricorda che siamo circondati da bananeti nella zona. Puerto de la Cruz rimane la migliore scelta dopo aver visto tutta Tenerife e l'albergo sarebbe veramente bello...... Un ulteriore passo in avanti lo aiuterebbe perché ha un grande potenziale (e un inglese meno traballante alla reception visto che l'italiano è uno sconosciuto)

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ramon V, Community Manager alle Gran Hotel Turquesa Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 giugno 2016

Caro cliente. La ringrazio molto per i vostri commenti. Ci sarà molto utile per migliorare ulteriormente i nostri servizi.
Saluti

Recensito il 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Consiglio a chi si vuole riposare e trascorrere qualche giorno in totale relax....pulito e con vista al mare, personale molto gentile e cordiale, cucina ottima. Da lì si possono raggiungere molte località interessanti da visitare....

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ramon V, Community Manager alle Gran Hotel Turquesa Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 aprile 2016

Gentile cliente. Grazie per la sua opinione, e siamo lieti che hai avuto un piacevole soggiorno nel nostro albergo.
Saluti.

Recensito il 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

In vacanza con la famiglia, dopo vari anni siamo ritornati in questo splendido hotel, buona la cucina Canaria, un po meno quella internazionale. Bella la piscina, confortevoli le camere. Hotel centrale.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ramon V, Community Manager alle Gran Hotel Turquesa Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2015

Gentile cliente. Grazie per i vostri gentili commenti.
Siamo lieti che tu avere un piacevole soggiorno.
Un saluto

Recensito il 22 novembre 2015

Ottima posizione proprio vicinissimo a Playa Jardin forse la miglior spiaggia di tenerife. Grossa struttura ampi spazi molto dispersivo. Ristorante piu' che buono con menu vario e cibo di qualita'. Pulizia molto buona sia nelle parti comuni che in camera. Molto buono l'all inclusive completo di bevande snack e caffe' espresso buono. ASPETTI DA MIGLIORARE: Piscina esterna grande ma sacrificata e consiglio di decorare con piante troppo cemento. Corridoi ai piani delle stanze da ristrutturare.Ma mi sento di dire che nel complesso e' un buon hotel considerando il prezzo.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanze vista mare
Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ramon V, Community Manager alle Gran Hotel Turquesa Playa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2015

Gentile Cliente. Grazie per i vostri commenti gentili, e siamo lieti che hai avuto un piacevole soggiorno nel nostro hotel. Noi prenderemo in considerazione i vostri commenti.
saluti