Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo ancora in questo albergo e mi sento già di esprimere la mia opinione... luogo tranquillo e rilassante . Clientela molto grande, con noi tutti molto gentili e disponibili. Colazione e cena tipica internazionale non proprio adatta a noi italiani ma penso che chi è abituato a viaggiare lo sappia bene. Le camere un po' datate nell'arredamento ma super pulite e curate nei particolari. Che dire sicuramente una struttura da consigliare a chi cerca un punto di riferimento per girare l'isola

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bella Struttura,comoda per spostarsi efficiente e tranquilla.vasta scelta di cibo e personale molto cortese e disponibile.frequentati maggiormente da gente adulta anche se quest anno ho visto anche molta gioventù.consiglio questo albergo che ha la possibilità di dare anche mini appartamenti.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Alloggiamo in questo hotel una settimana per le nostre vacanze invernali, le camere sono grandi e dotate di balcone, arredamento semplice ma essenziale. Il servizio di accoglienza è cordiale e ben preparato, i camerieri al ristorante un po' meno. ottimo il mangiare.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2015

Abbiamo soggiornato in un appartamentino che non mancava di nulla. Bella vista sul mare. hotel silenzioso. Personale disponibile. Non abbiamo mai mangiato in hotel e quindi non possiamo esprimere giudizi. Clientela anziana. Tour organizzati. La piscina pulita anche se piuttosto fredda. Wifi gratuito nella hall, a pagamento nelle stanze.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2014

Di certo non si può dire che sia vicino al mare ma sicuramente per il prezzo pagato è molto più che buono! Personale gentile e accogliente, camere ampie e molto pulite e ben arredate con ampio balcone!
Peccato soltanto che la wifi in camera sia a pagamento e non molto economica e che il mare sia piuttosto lontano ma facilmente raggiungibile con un autobus messo a disposizione dall'hotel che parte ogni ora dal mattino fino a sera!
Consigliato a chi cerca tranquillità, pulizia e convenienza!

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia