Recensito il 7 settembre 2017

ho alloggiato in questo hotel con mezza pensione 1 settimana fine agosto.
I punti forti di questo hotel sono: la fantastica vista mare, (se si ha la fortuna di alloggiare nelle camere vista mare) o comunque la vista sul giardino dell'hotel, molto carino e curato). un'altra nota positiva è la pulizia delle camere. che veniva fatta ogni giorno. asciugamani cambiati sempre, bagno lavato, letti rifatti.. ecc.
Devo però criticare la cucina. la paella era l'unico primo ed era presente tutti i giorni, il cibo in generale poi, si vedeva che era di di bassa qualità (probabilmente la roba era tutta congelata. cibo da mensa.
il personale era gentile, tranne forse una cameriera del ristorante un po' "antipatica"..
non so se tornerei nello stesso hotel.. e comunque non consiglio la mezza pensione eprchè mangiare le stesse cose tutti i giorni risulta "noioso e pasante"...

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura dal 25 luglio al 2 agosto, 2 coppie con 2 monolocali...a partire dal fatto che il monolocale era più vista terra altro che vista mare come ce l"avevano venduto, una immensa distesa di terra quando ti affacciavi, una malinconia...ti veniva la voglia di lanciarti giù...poi essendo zona nord solo nuvole, altro che sole.... faceva freddo! La zona è molto deludente dato anche dal fatto che se anche vuoi farti una passeggiata a piedi la sera non c è un tubo, no negozi no divertimento, no gente! Se non ti affitti l"auto puoi anche suicidarti! la struttura non offre nulla, niente spettacoli, niente musica,insomma una m....!!!l"hotel è vecchio, non ristrutturato e da"un senso di antiquariato, il cibo non ne parliamo proprio, la sera sempre le stesse pietanze e anche di scarsa qualità...per me dovrebbe chiudere, pessimo affare alloggiare qui...se vuoi un po' di vita devi solo andare in zona sud con 120km di andata e ritorno...unico punto positivo L"Appartamento che gode di buona pulizia, personale molto gentile e disponibile, angolo cottura e bagno in camera ma pur sempre vista terra!

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 30 giugno 2017

L' Hotel si trova in un ottima posizione facilmente si raggiunge il centro con un servizio navetta gratuito, camere molto pulite e spaziose, noi siamo stati trattati con i guanti bianchi al nostro arrivo in struttura non era ancora pronta la nostra camera(vista monte) e ci è stata data una camera (vista oceano ) senza l'aggiunta di alcun costo...sorpresa molto gradita. Il personale alla reception molto gentile in particolare IVAN un ragazzo che ci ha dato molte informazioni sui luoghi e le feste presenti in questo periodo nella zona.

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2017

Ho prenotato tramite il sito Trip-Advisor dopo aver visto le caratteristiche e i servizi proposti (Animali ammessi), la prenotazione e' stata dirottata sul sito di AGODA dove ho provveduto a compilare i campi richiesti e in breve ho fatto e pagato la prenotazione. Non convinto del tutto ho telefonato alla struttura il giorno precedente ricevendo rassicurazioni sull'accettazione del cane che ho al seguito. Ma quando mi sono presentato al Check-in mi sono visto respingere in quanto la struttura non accetta Animali. Ho fatto presente sia la telefonata fatta che fatto verificare quanto dichiarato sul sito Trip-Advisor dal quale loro si sono categoricamente dissociati!?!?!?!?
Ho poi risolto in altra struttura (piu' cara) aiutato premurosamente da AGODA con telefonate costose a Milano, ma dico.... sfruttano la pubblicita' di Trip-Advisor e poi non ne condividono i contenuti traendo in errore i clienti, ma perche' non si fanno cancellare?

Consiglio sulle camere: Se avete un animale al seguito , informatevi bene. Specialmente a Tenerife
Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo ancora in questo albergo e mi sento già di esprimere la mia opinione... luogo tranquillo e rilassante . Clientela molto grande, con noi tutti molto gentili e disponibili. Colazione e cena tipica internazionale non proprio adatta a noi italiani ma penso che chi è abituato a viaggiare lo sappia bene. Le camere un po' datate nell'arredamento ma super pulite e curate nei particolari. Che dire sicuramente una struttura da consigliare a chi cerca un punto di riferimento per girare l'isola

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia